Carissimi amici del forum, come penso di avere detto in passato ho un garage un po' affollato e tra le altre c'è una mini cooper. Ultimo giorno di lavoro ad agosto, torno a casa godendomi il suono delle LCB abbinato allo scarico RC40. Macchina al suo posto, prendo la figlia + grande x andare a prendere una cena da asporto, le faccio scegliere la macchina e sceglie la mini... a metà della rampa del box la macchina si inchioda. Non c'è verso di sbloccare le ruote d'avanti. Stavo salendo in retro, il motore si inchioda e insieme le ruote. Premere la frizione non serve a nulla e la marcia non esce. Sollevando col crick le ruote davanti riesco a rimettere la mini a posto e prendiamo la miata (era un giorno che i 6 cilindri tedeschi non ci garbavano :wink:) Oggi ho trovato il coraggio di rimetterla in moto e fare un giretto: - prima,va ma se premo la frizione è come se frenasse - se metto in folle e premo la frizione questo effetto freno non c'è - retro marcia fa un mezzo metro e si inchioda e si spegne il motore - in seconda si parte e grazie alla coppia si parte anche in salita - seconda - terza ok - terza - quarta ok, quarta - terza ok - terza - seconda impossibile in movimento, solo con la macchina ferma, neanche insistendo, non entra! Qualcuno ha idea cosa possa essere successo?