Quinto posto su 3 porte | BMWpassion forum e blog

Quinto posto su 3 porte

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Nicris, 13 Novembre 2012.

1. Nicris

Nicris Aspirante Pilota

33
    0
    19 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    123d E81
    Buongiorno, qualcuno sa dirmi l'iter ed i costi per l'aggiunta del quinto posto sulla tre porte?
    Ho ricevuto in questi giorni la carta di Bmw dove dichiara che avendo io sia la cintura che il poggiatesta del quinto passeggero, c'è da aggiornare la carta di circolazione, volevo sapere come funziona.

Grazie

2. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

4.049
    172
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    ho anche io questo problema, ormai nel lontano 2007, avevo i 5 poggiatesta e le 5 cinture, ma sul libretto c'era scritto posti a sedere totali compreso il conducente:4 e una nota in un altro riquadro con scritto che questa vettura puo essere prodotta anche nella versione 5 posti. parlato con l'assicuratore mi disse che fa fede come 4 posti, confermato anche dalla motorizzazione. iniziai a rompere le palle in bmw, mi diedero una sbarcata di fogli dove in sostanza si diceva che quell'auto con quel telaio aveva i 5 posti dall'origine e con quelli andai in motorizzazione dove mi inserirono una nota a penna dove scrissero che la vettura era omologata per 5 posti, con timbro e firma dell'ingegnere della motorizzazione.

3. Nicris

Nicris Aspirante Pilota

33
    0
    19 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    123d E81
    Perfetto, visto che la carta Bmw me l'ha già mandata, devo solo fracassarmi i cosidetti in motorizzazione ;-)

4. Rocco_mas

Rocco_mas Collaudatore

316
    3
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    1.547
    BMW 120d cabrio Fiat Coupè 2.0
    Come assicurazione cambia poco ...per noi fa fede il libretto, almeno in generale e' così...

5. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

4.049
    172
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    infatti il libretto riportava 4 posti totali, fino a quando non mi hanno scritto la nota sul libretto, a quel punto vale la modifica e cioè 5 posti totali...

Condividi questa Pagina