Oramai si sa' .. la destra e' al Governo! ..... ma riusciranno a fare veramente quello che hanno promesso? .... - eliminare l'ICI - eliminare la tassa dimpossesso sulle auto motorino e company - eliminare le tasse sui straordinari e pain piano sulla 13° - ... e chi piu' ne ha sentite ne metta .... tutto questo sara' possibbile? ...
non è più facile abassare l'iva? Ci guadagniamo tutti... Se eliminano l'ici sulla prima casa sulla seconda saranno dolori. Se eliminano il bollo ci metteranno qualche altra imposta legata all'auto. Io non ci credo fino a prova contraria.
L'ICI sulla prima casa sicuramente. La dettassazione degli straordinari penso di si, ma più avanti. Il bollo lo vedo più come un sogno, ma se riusciranno a toglierlo, sarà tra diversi anni.
il bollo ha detto dipende,e se si farà sarà una cosa graduale,ci aspetta a livello europeo una forte recessione,un periodo nero,l'ha detto anche draghi,nn si posso fare miracoli.
chissa' se si fara' qualcosa anche per il costo della benzina e del gasolio! .... simao arrivati a certi prezzi davvero da battere la testa al muro!. .. co comment!
a me basta che tolga la "stronzata" del super bollo dopo i 100kw e le tassazioni in base all'inquinamento! Una M36 3.0 da 5000 euro paga il bollo come una M46 del 2005!!!!! ....credo basti questo a tutti i possessori di auto,qualunque essa sia!
la benzina m'importa fino ad un certo punto...con la nafta ci lavoro (come moltissimi altri)...aumentano le spese di trasporto e di conseguenza aumenta tutto :wink: ...col camion ormai mi servono 10 euro per tirarlo dentro e fuori dal capannone
alla fine le tasse sono come un lenzuolo, se lo tiri da un aparte scopri un'altra se togli una tassa quei soldi li debbi recuperare da un'altra parte nessuno fa miracoli, purtroppo.... staremo a vedere