qui i report di varano 8-12-07 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

qui i report di varano 8-12-07

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 8 Dicembre 2007.

1. brown81

brown81 Guest

quoto anche io è una vergogna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzi scusate se vi ringrazio in ritardo ma sono arrivato ora a casa mamma mia quasi 24 ore che sono in giro #-o #-o

un rignraziamento a tutti, e ad Andrew in particolare che è sempre disposto a coinvolgere persone solo per pura passione persone come lui ce ne sono davvero poche, la prossima volta spero di avere il mezzo giusto per girare con te ;)

felicissimo inoltre di aver conosciuto di persona molti utenti che fin'ora non conoscevo

GRAZIE ora vado a letto!!!!

2. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Eccomi ragazzi!!..Che dire...e' stata una bellissima giornata trascorsa tra amici e splendide vetture....IL MASSIMO!!:wink:
    Caro Andrew,Jenko ha perfettamente ragione...te lo dissi a Desenzano che potresti avere una splendida carriera da pilota/collaudatore/istruttore davanti a te....fidati:wink:
    Un salutone a tutti i partecipanti che ho conosciuto ed una menzione speciale a Maria,moglie di Andrea Jenko,per la sua infinita pazienza e dedizione a seguire il maritino in questi incontri automobilistici=D> :wink:
    Un caloroso abbraccio a tutti!!

3. ConanM3

ConanM3 Collaudatore

351
    14
    1 Novembre 2007
    ///M3e92
    Ragazzi, che dire, giornata fantastica! Nonostante l'inizio sia stato un po' freddo e umido, man mano che la pista si asciugava gli animi (e i piedi :lol: )cominciavano a riscaldarsi, e alla fine devo dire di essermi divertito di brutto!
    Per me era la prima volta che entravo in pista con questa macchina (con l'M vecchia avevo fatto un turno a Monza), così decido di fare i primi giri con i controlli inseriti.... sì bello, ma sembra di guidare sulla play station! Al quarto giro li avevo già tolti... sentire il posteriore che allarga ad ogni uscita di curva è una vera goduria!
    Lo ammetto, in macchina sono ancora un paracarro :mrgreen:, infatti, grazie alla mia inesperienza, dopo essere sceso da un cordolo, ho dato troppo gas e mi sono girato :redface: , ma senza alcuna conseguenza.

Tra il primo ed il secondo turno mi sono messo al ferro di cavllo a guardare Andrew che dava spettacolo e sono rimasto stupefatto dalla naturalezza con la quale riusciva ad intraversare la sua M e dalla pulizia della traiettoria che riusciva a disegnare... complimenti davvero.=D>

Questa però non è stata una buona cosa perchè poi ho deciso che ci avrei provato anch'io #-o :lol: :lol: :lol: , così faccio tutto il secondo turno cercando di far intraversare la macchina in ingresso curva, e nonostante una piccola :mrgreen: escursione sull'erba devo dire di aver capito come si fa....... il problema arriva dopo!!! Gestire la derapata con badilate di gas e lo sterzo "BUTTATO" a fine corsa non è affatto facile! 8-[
    Infine volevo fare i complimenti a M3 motorsport power che con la sua spettacolare CSL ha sfoggiato una guida molto pulita ed anche qualche bel traverso.=D>

Finalmente ho avuto l'occasione di conoscere molti di voi di persona e devo dire che la compagnia è stata davvero ottima! Dietro ad una tastiera è difficile capire il vero aspetto di una persona ed è per questo che dal vivo sono rimasto molto colpito. =D>

....da rifare al più presto.:cool:

4. ConanM3

ConanM3 Collaudatore

351
    14
    1 Novembre 2007
    ///M3e92
    Qualche foto:

5. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    meno male che non riuscivi a intraversare :eek: =D> =D>

6. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    PR
    bello bello, appena riusciamo a riversare la cassetta della camera sul pc ho la ripresa di andrew che derpata su tutto il ferro di cavallo presa da noi dietro :D

7. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    grande :mrgreen:

8. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Bmw E91 & E30 320is
    aspettiamo con ansia=D> =D> =D> =D> :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

9. Bonox89

Bonox89 Primo Pilota

1.181
    23
    12 Agosto 2007
    Bmw 320d///M e46 195cv cntech
    stavo per dirlo io mi hai anticipato:eek: =D>

10. primiano.68

primiano.68 Secondo Pilota

569
    1
    24 Ottobre 2005
    ex m3 e 46-530d m sport 2006
    ragazzi belle foto e' stato un piacere conoscervi . lo dobbiamo fare al piu' presto dove volete ciao a tutti e scusatemi se sono andato via senza salutare ciao

11. ConanM3

ConanM3 Collaudatore

351
    14
    1 Novembre 2007
    ///M3e92
    Sì ma fino a lì non è difficile, il problema è mantenere il controllo per tutta la curva col gas quasi tutto aperto come fai tu! :eek:

12. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    non ci metterai tanto a imparare :wink:

13. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    adesso vado a farmi 2 traversi col quad :mrgreen:
    tanto x onorare la firma :lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  14. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    MB C d sw
    Caro Albano, ti ringrazio io, ma sto scrivendo a nome di Maria, gli ho fatto leggere il tuo post, e ci tiene molto a ringraziarti :lol: :lol:
    comunque, moltissima di questa pazienza e dedizione, è merito di tutti voi, come sempre, compagnia gradevolissima, e simpaticissima, che la mettete a suo agio, anche in un ambiente, non propriamente consono a lei, sue testuali parole :lol: :lol:
    per parte mia devo aggiungere, che lei è molto selettiva nelle sue e mie amicizie, quindi immagina un pò......
    addirittura sulla strada del ritorno mi ha detto, sono stata proprio bene, ho passato una splendida giornata, inutile dire che la quoto al 100% :wink: :lol:

concludendo però..... non è mica detto che me la devo portare sempre dietro eh!!!!! :mrgreen: :wink: :wink:

15. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Bmw E91 & E30 320is
    sei proprio malato:mrgreen:

16. brown81

brown81 Guest

http://audirs.forumfree.net/?t=22180302&st=285

qui ci sono video e foto della giornata fatti dalla "concorrenza" se a qualcuno interessa sono bellini

l'R8 che è uscita non ha fatto quasi nessun danno

@andrew, c'è uno sul forum rsclub che ti cerca haha si parla di un tale con l'M3 .... ahahahahahah, penso sia un tuo amico ;)

17. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    Lo zio andrew nn si smentisce mai!!!!!!!

Bravi ragazzi vi siete divertiti!!!! a breve vi posto invece il nostro risultato..

18. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    .
    Eccomi quì a raccontare la mia, giornata freddissima ma compagnia mooolto piacevole che è riuscita a non farmi pensare ai miei piedi congelati :mrgreen:.

Son arrivato in autodromo alle 9.30 e non ho messo molto a trovare l'angolo BMW Passion (anche perchè era davanti al cancello di ingresso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
    Dopo le prime presentazioni (conoscevo solo Andrew) ci siamo spostati sulle tribune perchè era l'ora del turno asciugapista di Two-G che si è ufficialmente sacrificato per preparare la pista ad Andrew che avrebbe girato un paio di turni dopo con le Semislick.

Beh, parliamo del turno di Andrew, per essere un fermo ,come si definisce lui (anche se ieri era un pò infermo :mrgreen:), viaggia parecchio provate a chiederlo a quello del 997 GT3 che non riusciva a tenerlo dietro.

Dopo il turno di Andrew siam partiti per un ristorante "fantasma" dove si è mangiato da dio ma ci ha riempito pochissimo quindi ci siamo decisi a ritornare in autodromo per deliziarci con i loro mitici tranci di pizza e con le loro ormai famose piadine cotto e formaggio.

Dopo pranzo giusto per digerire ci siamo sparati un bel turno in pista, assolutamente rovinato dalle mie gomme gonfiate come canotti (maledetto benzinaio, cambia il manometro delle gomme.... non posso gonfiarle da tè a 2.2 e 2.5 a caldo e poi averle nei paddok a 2.7 e 3.0 a freddo [-X:evil::evil:)

Cmq bel turno, eravamo praticamente tutti assieme e mi fa piacere esser stato il più fermo... :evil: (non ho fatto a tempo a vedere Andrew negli specchietti che già facevo fatica a leggere la sua targa...:redface:) anche se alla fine qualcuno si è girato davanti a mè :-F:mrgreen:.

Dopo il turno collettivo c'è stato il turno-drift di Andrew dove ha deciso di intagliare a modo suo le gomme :mrgreen:, beh quello dell'RS nera non ti dimenticherà tanto facilmente :mrgreen:.

E' giunta l'ora dell'ultimo turno, la resa dei conti :mrgreen:.

Beh riporatata la pressione a valori quasi normali non è stato tanto difficile tenere un'andatura un pò più sostenuta e togliersi qualche soddisfazione con una paio di S2000 e un paio di Evo (una Evo 6 mi ha dato del filo da torcere, andava di motore più della mia ma in curva.... non ricordo, chi ha detto che girano quegli affari??? Alla fine ha mollato perchè senno scoppiava tutto :biggrin:).

19. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    .
    Ora è tempo di un paio di foto,

ecco Andrew in uno scatto di guida pulita:

ed eccolo alle prese con il GT3

ed ecco finalmente ciò che tutti si aspettavano, la modalità drift :mrgreen:

20. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    andrew che guida pulito noooooo!!!!!

Condividi questa Pagina