Mi sono capottato per un'ora ieri sera a guardar la gialappa's!!! ma che ridere quando gli hanno fot.tuoto la ciccolata e lui faceva l'incazzato, millantando di tenere tutti i ragazzi nel pugno della sua mano. E quando si "allenava" in giardino? Imporponibile! E poi Alfredo, Guenda e Milo....bravissimi!!!!
la cosa comica è stata quando insisteva sul fatto che qualcuno avrebbe dovuto abbandonare il gioco...
Si, nel confessionale. All seconda "fott'uta" di cioccolata poi, per sdrammatizzare, è volato in piscina seduta stante...
marò..a me ste persone mi fanno paura, perchè essere di queste idee, ed esserne CONVINTI, nn è da tutti i giorni! quasi peggio di Guenda-sgualdrina!
MA SAI CHE DEV'ESSERE IL NOME?? Una mia collega si chiama Guenda ed è una zoccola da paura... oltre che essere psicolabile...
azzz...mai visto "mai dire grande fratello" della gialappa's? vi siete persi l' unico fenomeno che il grande fratello è riuscito a fare mai di buono in sette edizioni! mai sentito parlare di ORSACCHIO?
Sublime, imperdibile...troppo idiota ORSACCHIO e troppo zoccola la Guenda... E Milo fa troppo bene a trattarla come fa...MITICO !!!!