Gli avevano chiesto una foto importante,per valorizzare il mezzo visto quello che gli è costata la foto...... E' un grande!!!!!
ed è la profa che il tipo forse così fesso non è, perchè anche ai presenti (me compreso) ai quali di una astra 1.6 sw benzina usata un glie ne potrebbe fregà de meno ne stanno parlando, se ci fosse stata la foto dell'auto nel piazzale di casa questa discussione esisterebbe? penso di no
lo scopo di un annuncio pubblicitario è fare vedere l'articolo a + gente possibile, sperando che fra questi ci sia qualcuno interessato, noi non facciamo parte dei possibili interessati, intanto però l'abbiam guardato e ne parliamo, alias, lo "spot" ha funzionato
Faso il titolo mi ha fatto cappottare dalle risate, poi con tutti gli altri commenti sembriamo una compagnia che sfotte lo sfigato del gruppo per l'ennesima cazzata fatta. Della serie: "Ma cos'è sta roba?!? Sei proprio il peggiore"
Ragazzi con il mio cervello bionico ho capito perchè il tipo vende l'auto... ...per pagare la multa dell'autovelox
questo va appaiare quello che ha messo l annuncio dell m3 con foto mentre driftava e sul lunotto scritto "vendesi, usata dala moglie per la spesa,mai corso"