ho trovato questo paraurti http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&viewitem=&item=270124606999&rd=1&rd=1 qualcuno di voi l'ha comprato? sembrerebbe che ha gia gli attacchi ma nn so se manca qualcosa (tipo la plastica nera davanti)... consigliatemi xche devo portare la car in carrozzeria cosi lo faccio montare
oltre alle plastiche nere direi che amnca anche i vari condotti per il raffreddamento freni, i vari adattatori ecc... Dragone320d una volta aveva postato una lista di tutto il necessario
E' SEMPRE IL SOLITO CRUCCO CHE LO VENDE! penso che qui almno in 3 avran preso sta replica, sopratt gente col coupe! non mi ispira particolarmente, sopratt la vista laterale imbomba troppo l auto, poi e' cmq da adattare un pochino, chi l aveva montato so aveva dovuto fare un paio di piccole modifiche...di piu' non so. occhio che sasrebbe meglio che risolvi senza acquistare nuovi convogliatori o altro, perche' se ne devi prendere di originali...ragazzo mio sono altri soldini.
no lascia stare, l avevo visto anche io al tempo. helvetia-spoiler.it, viene oltre 600 euro, e' inVETRORESINA, al tempo avevo letto su un topic non so dove che era da sfaticare un po' a montarlo, e ultima cosa: a vederlo di fronte e' splendido, opera d' arte, di tre quarti bello bello, ma se lo vedi da una certa angolazione......maaale!!!la parte laterale, quella che va verso la gomma per spiegarci e' bombatissima e non mi piace per nulla, fa proprio idea di tuning non curato, questo sempre il mio parere dettato dal mio povero e cattivo probabilmente gusto personale!! poi sinceramente 600 euro per un para di vtr non li spenderei!
Daniele, quello che hai postato tu lo ha preso un mio amico, è di buona fattura, già con il primer passato, è solo da verniciare, ma devi prendere i convogliatori centrale e laterali in BMW, mi pare che ci vogliano una cosa come 100€. Per le modanature ci metti le tue, come il tappo per il gancio traino, lo volevo comprare ma ho fuso, e quindi nada.