no se la rinnovi 1 anno nn devi elettrocardiogrammare (che bella sta parola ) o almeno se hai qualche conoscenza credo..
si è bella da guidare.. infatti la vendo solo x seguire i miei amici che vanno sul kart anke se la tenessi e prendessi lo stesso il kart poi in famiglia mo rompono dicendo. hai voluto la makkina da corsa adesso anke il kart e cosa fai con l'm quando ci vai in pista se usi il kart..? sarebbe una discussione.. xciò o una o l'altra..
se corri non ti stufi di far visite x la licenza... io ne ho fatte 17 consecutive devi farla tutti gli anni :wink:
Di anni in kart ne ho fatti un gran tanti e ti assicuro che non è tutto rose e fiori , gli stessi costi sono alti se vuoi girare bastonando tutti! Un treno di vega bianche (queste almeno era la mescola più morbida quando ho smesso) ti partono MOLTO ALLA SVELTA... Dammi retta, ora che hai sistemato l'auto, GODITELA!!!!!
beh ma io mica devo fare gare che ho bisogno di gomme morbide e il kart p veloce del mondo.. vogli solo divertirmi... dici ke nnn ne vale la pena?
Vederti li sulle tribune intento a mangiarti le unghie mentre gli altri girano ai track day non sarebbe un bello spettacolo.... Io ho un mio Cliente che gira con i kart,fa anche un paio di garette all'anno,si parla di amatoriale..... L'altro giorno sono andato da lui nel suo capannone,mi ha mostrato il kart. Parlando di costi,di trackday con la macchina e di una domenica al kartodromo.....diciamo che con il kart spendi molto di più,se conti la manutenzione che va costantemente fatta dopo ogni puntata in pista. Lui sta facendo il tuo ragionamento all'opposto:attaccare il kart al muro e comprare una vettura anche piccola per andare a divertirsi in pista ogni tanto. Se posso consigliarti,prima di vendere la tua M3,prova a vedere se effettivamente è quello che vuoi e che ti diverte. Anche perchè credo che tutto il contesto del track day,dal carro attrezzi all'ambiente quando arrivi in pista,tutto lo sbattimento insomma,contribuisca a farti sentire soddisfatto la sera quando torni. :wink:
beh ma se tanto sto li a guardare voi fermoni che nn aggredite i cordoli.. nn mi rodo neanche più di tanto.. come hai capito che l'autodromo è casa mia???? che spettacolo ogni volta che vado.. mi ricordo quella volta che ho conosciuto ceresoli urlavo x il paddock per non parlare delle grigliate!!!!! ho fatto mangiare pure daniele.. caxxo mi state facendo riflettere... tirando le somme il kart è comodo ma c'è + manutenzione?? e le gomme vanno via come il pane.. alla fine ha i costi di un auto da pista.. se poi calcoli che ci vorrei andare più spesso rispetto al bmw tipo 2 domeniche al mese poi la manutenzione nn la faccio io ma la devo far fare quindi costa ... mi sà che conviene di + la makkina... grazie ragazzi...
a proposito.. è anni che vorrei andare a curno su quei kart belli.. mi fate contento? un sabato sera? mangiamo e poi sul kart? non il prossimo che sono a misano x il driver trophy ma tra 2 sabati? dai fatemi contento.. l'unica volta che ne ho provato 1 era a sharm el sheik con un 125 rotax son finito addosso al new jersey e l'ho aperto in 2 è uscita tt l'acqua mi hanno sbattuto fuori.. che spettacolo!!
...non te lo dico per fatela tenere Cesco (anche se mi farebbe tanto piacere) ma le ultime righe che hai scritto sono vere...non credere di risparmiare... Ps. pensa solo se il prossimo propietario toglie la banda Pilotolo con il logo dell'ottavo nano...ma sai che dispiacere? sono l'idea la toglierei subito da autoscout....no no, non ci siamo !
Vuoi mettere poi su YouTube,postare un filmato "Pilotolo Production" col kart che nessuno andrà mai a guardare? I costi del kart sono elevati : gomme,pistoni ogni tot lt di benza,ricambi vari,mozzi,cerchi....a meno che tu non voglia un kart col motore 4 tempi della Honda,quello delle motofalciatrici per intenderci,cosa che non credo....
è vero!!! è la fine di pilotolo poi.... mica puoi mettere l'ottavo nano sul kart e fare i video.. nn ci azzecca.. lascio che la notte porti consigli.. anke 1 mio amico che anni fa correva col kart mi ha detto che nn è tt rosa e fiori.. c'è anke da carburare ogni volta.. vero?
se ricordo bene son circa 22 euro a turno e 20 euro di cauzione... Cmq Pilotolo, ora che inizio io a fare i trackday tu smetti... Eccheccavolo!