Certo, da un po di tempo sono presenti tanti nuovi colori, 3 tipi di rosso pastello, un violetta metallito, il mitico estoril blu, etc
io ho visto una 3er identica alla mia (modifiche a parte), di questo colore... era davvero bella e targata Deutchland... in italia non credo faccia molto successo.
.....che sogno stanotte....ero all'universita e avevo lasciato fuori la mia macchina..esco e nn c'è più!!!!!!!me l'avevano rubata...partiamo io e due miei amici con una panda vecchina celestino e scendiamo per una discesa a cercarla..strada dissestata, ruote giganti ficcate nel terreno....ma niente macchina..chiamo mio padre che arriva..io mi disperavo e lui mi dice..tranquillo c'è l'assicurazione...e dai allora andiamo a prende i 24.000€ e torniamo da de cillis a ordinarla..ma stavolta voglio una bella 320cd color oro...
no no no...ma credo che le ruote conficcate nell'asfalto derivino dalla puntata di x-files che ho visto stanotte su italia1..anche se nn c'entrava niente co le ruote
whahaha. io anche io sognato più di una volta che mi rubassero la macchina... e una addirittura mi sono sognato che riuscivo a prendere in ostaggio uno dei ladri e a ricattarli che lo avrei ammazzato di botte se non me la riportavano a breve W LA BIEMMEWUUU!
uff.. non l'ha presa... vabbè.. versione cliccabile http://www.dtmpower.net/ppost2/watermark.php?file=514/1013388m3ebfront1.jpg