Certo che è un colore BMW originale ! L ' ho visto su diversi cataloghi e ne ho vista qualcuna in giro , comunque è raro ... Non so dirvi però il nome esatto ....
Io quando ho preso la mia ce n'era una così molto bella con gli interni neri, niente mal ecome colore
Sul catalogo non c'è, però anche io l'avevo visto su di una M3. Mi sa che è specifico per l'M3 e il tipo si è fatto fare l'individual per averla così
ma io sul catalogo non l'avevo proprio visto cmq secondo me e un colore al massimo bello a vederlo una volta. Stancherebbe in fretta
non mi sembra quello del pack M... la parte sotto è diversa... è molto più simile a quello dell'M3.. anche gli specchietti sono dell'M3... boh...
Con quel colore la bmw ha presentato la serie 3 cabrio con i cerchi M68....quindi è originalissimo!!!
Re: Questo coupe ... che colore è??? Dovrebbe essere un colore "individual" probabilmente Arizona Sun metallizzato
Doamanda, qualcuno sa quanto costa un colore "individual"? Immagino che dipendera anche dalla tinta, ma mi piacerebbe sapere un prezzo