bellissima e poi quei cerchi alessio el 1915,ci stanno da dio,chissá da che tuner é andato ,tutto é accordato a meraviglia....con quel tamarro del proprietario,avrá una faccia tipo l´alettone che ha montato
Miiiiii ha pure 2 scarichi che potenza, certo che ad uscire con una roba simile bisogna avere coraggio.
ma come si fa'???? quasi quasi le compro e le faccio demolire...povere auto, almeno smettono di soffrire
L'auto in questione il serie 5, tanto per intenderci, l'ho fotografata io. E' di un tipo che abita dalle mie parti, ed è un promotore della lega nord, tant'è che usa l'auto in giro per le strade con il megafono e la sirena, quando ci sono comizi o appuntamenti di piazza. IL tipo un personaggio, ed il suo modo di vestire è ancora piu estroso e pazzo del tuning sulla sua auto. La prima auto invece, mi dispiace ma non è rumena ma bensi la targa è greca.
Grande Danny!!!! p.s. se hai la possibilità digli che lo saluta un salentino!!!!(sicuramente gli farà piacere - se sa dov'è il Salento!)
BELLISSIME!! Mi vergognerei a stare accanto alle loro belle macchine, io sfigurerei... Ovviamente mi aggrego per i saluti, ma io sono Afr.. ehm Siciliano!