Bhuahahahahha!!!! Però è simpatica!!! BBBhuahahahahha! (ma .......forse l'hanno buttata via??E' vicino ai bidoni.....Huahahahahah!)
questa è classe!!!! cappero non avevo notato le luci all'alettone tipo segnalazione ingombro degli aerei!!! buahh buahh
questa è identica alla fiat strada di mio padre che usa per lavoro----...solo che questa è nera...quasi quasi gliela faccio uguale a mio padre la E36 invece è semplicemente spettacolareeeee io mi chiedo come non fanno a vergognarsi questi che girano co ste "macchine"
MaaaaaaaaaaaaaaMMMAAAAAAAAAAA MIIIAAAAAAAAAAAA!!! che schifezza spaventosa!!!!!!!!!!!! bastava dipingerla tutta di nero invece di ridurla come la macchina sponsor del circo -.- ASSASSINO!!!!!
sembra uscita dalla galleria degli orrori... il proprietario ha saccheggiato il primo ipermercato con reparto "accessori" che ha trovato per strada e ha montato tutto quanto a casaccio
OH MY GOD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bisogna aggiungere una emoticon che rimette per questi casi !!!!!!!!!!!!
Ma che bella , scommetto che ha pure una autoradio per ogni antenna che ha sulla macchina . Comunque scommetto che al campo nomadi la proclamerebbero auto dell'anno ps ma le tre /// sono quelle del pacchetto N?!? :-D