non so se sono OT rispetto alla sezione del forum.. questo va in giro con un 320is che ha su il motore della M3 2.5 evolution.. e se gli capita un incidente (anche senza colpa)? http://www.m3-320is.it/frame.htm
mmh..dovete andare in "forum" poi nella sezione "ho un problema" ed è il penultimo della pagina ("proprio ora aspetto il meccanico") leggete il terzo post
sono sempre 4 cilindri by motorsport, chi vuoi che se ne accorga mai??? Se fa un botto tale da far si che vadano a vedere i numeri di matricola verosimilmente lui non è più in grado di potersi interessare della vicenda, dato che sarà passato a miglior vita Pure io avevo pensato (e talvolta il tarlo mi torna) di prendere un motore S52 e metterlo nella 530i ..solo che poi penso che c'è ESS che con meno sbattimento mi permette di fare una modifica totalmente reversibile e che da più cv e più coppia, con una spesa finale probabilmente inferiore. Alla fine non farò nessuna delle due, però ogni tanto gli schizzi di matto mi vengono
capirai, chi è che và a controllare una cosa del genere??? su un auto che oltretutto ha quanti? 20 anni??? forse non hai mai avuto nessun incidente, ma quando capita, la macchina non te la caga nessuno!
quando ho fatto l'incidente con la marea, la stradale l'ha guardata per dritto e per rovescio, telaio, motore, ecc ecc, con libretto alla mano, ripetuto pazientemente per 4 auto..ecco xchè sono scettico..
secondo me non si accorge nessuno; a prima vista sono identici... cmq quel tipo se non sbaglio si vedeva anche qui sul forum... ps: gran ferro però!
no, forse non è lui in ogni caso non molto tempo fa bazzicava qui un tizio con un 320is con il motore del 2.5 sport evo... nel frattempo stavo pensando: io praticamente se metto su il motore che ho in garage (sempre di un 320is) potrei andare in contro agli stessi problemi in caso di controllo approfondito, quindi dopotutto vale la pena rischiare...
beh se devo essere sincero, un bel sogno per me è prendere un bel 540touring e metter su motore-cambio di m5E39.. M5 touring..che ne pensate? mi ricordo l'M5touring E34, fulmine spazioso da famiglia..
cmq una volta mi ha superato un vero pazzo a BL, nella strada da BL verso Cadola, aveva un 320iS nero distrutto, aveva gli ammo posteriori finiti (oppure aveva campanatura fortemente negativa) e mi ha fatto un sorpasso in curva che a momenti mi buttava fuori strada..se lo prendevo lo ammazzavo.. dov'è la polizia quando serve davvero? p.s.: non penso fosse tu!
beh gli interventi immagino che sarebbero difficili e costosi... e poi dovresti fare una marea di modifiche x adattarla alla potenza... x l'is invece il discorso è relativemente semplice, visto che i due motori dovrebbero "fittare" senza grandi problemi... l'unica cosa che mi lascia perplesso sono i freni, notoriamente punto carente del 320is... con tutti quei cavalli non so mica...
no, non ero io. i miei ammo non sono finiti ho un forte dubbio che fosse targato VI... tale marco... quello che si che è matto, però ha un gran manico (vi giuro che in macchina con lui ho perso 2 anni di vita... ti butta li un pendolo a 140... )
ma va là... eravamo in 3, avevo le gomme lisce (cacchio, mi andava in sottosterzo in curva, non potevo neanche dare gas!), niente assetto e per di più andava meno forte di ora...
si si è lui... è sempre onta e negra... la tiene malissimo ma nonostante ciò va ancora fortissimo, cazzarola. ps: ha tentato di vendermela x 2000 euro (andrebbe bene x i pezzi o la pista ma non saprei dove metterla)
parlando di matti, guardate cos'ha messo questo sotto il cofano dell'M... http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4582947847&indexURL=2#ebayphotohosting
sì, l'ho visto anch'io! vado spesso su ebay.de deve viaggiare bene, anche perchè di per sè è leggera no? il 320iS l'ho guidata solo 1 volta, era di un mio amico, 4porte, ho fatto giusto in tempo a guidarla, la settimana dopo l'ha distrutta (da solo), suo padre quasi si metteva a piangere.. la cosa più bella è il cambio ad inesti frontali, il passaggio II-III è immensamente veloce.. mmh..dai, non dirmi che magari sulla gosaldo-riva-agordo eri su una punto 1.7TD modello "nebbia dallo scarico".. spero non in quella sporting gialla di quello di Taibon che è andato avanti tutto lo scorso inverno senza parurti posteriore..