No, non è una frase tratta da un copione di un film, ma quanto ha detto veramente un giornalista a Bush durante una conferenza stampa sull'Iraq. Piccolo particolare, mentre lo diceva gli stava tirando una scarpa in testa http://www.corriere.it/esteri/08_dicembre_14/bush_iraq_5647ea5c-c9e0-11dd-9bd9-00144f02aabc.shtml
peccato solo che lo ha mancato, sigh. anzi e' bush che ha schivato il lancio, deve essere oramai abituato alla gente che gli lo prende come bersaglio e quindi e' bene allenato. pero' posso dire che oramai mi fa un po' pena? prima tutti ad osannarlo ora tutti a sputargli addosso.
ha fatto un bellissimo lavoro quell'uomo,peccato come detto da altri non lo abbia preso in viso pensate oggi al TG hanno detto che uno sceicco Arabo offre 10 000 000 di dollari per quelle scarpe...
e gli han dato 7 anni di carcere. che guardino le immagini di bush alla scuola elementare e le suoe facce, il giorno 11/9/2001. e poi vediamo se non viene anche a voi voglia di impiccarlo al primo campanile.
solo un cretino come quello li poteva permettersi di alzarsi in una conferenza e cominciare a tirare scarpe in aria...
si ma io non ho detto che quello che ha fatto bush sia giusto o sbagliato..quello che voglio dire è che mi sembra stupido prendere come modello un pazzo che comincia a fare cose del genere in una conferenza internazionale come quella indipendentemente da chi sta parlando...il senso di autocontrollo è la 1a cosa, per di più era un giornalista, ma che esempio dà?si dovrebbe vergognare secondo me...
In linea di principio è vero. Però se pensi che erano in Iraq, che il giornalista era iracheno, pensi a tutto quello che ha fatto Bush all'Iraq, che lui stesso ha ammesso che le prove contro l'Iraq erano tutte inventate, puoi comprendere come un tale gesto, che in altri contesti sarebbe deprecabile, in questo caso rischi di trasformare il giornalista in un eroe :wink:
lo ha ammesso?questo non lo sapevo...comunque per me resta un idiota...certo che se la gente considera quel giornalista iracondo un eroe allora è presto spiegato perchè l' iraq è rimasta nell'alto medioevo!:winkai non si può definire eroe un deficente del genere!A questo punto allora anche bin laden è da considerare tale?ha ucciso miglaia di persone innocenti per protestare contro bush, è un eroe? Credimi capisco il tuo discorso su ciò che pensi delle azioni di bush e hai ragione, ma quello di fare manifestazioni simili a delle conferenze internazionali non è il giusto modo di protestare!
Non ho parlato di miei giudizi personali, dicevo solo che è comprensibile che gli iracheni lo considerino un eroe, provando a mettersi nei loro panni
no lo so ma infatti io non ho detto che tu lo consideri un eroe...anzi ho detto che come la pensi tu in merito a bush la penso anch'io:wink:L'unica cosa che reputo sbaglato è il modo di manifestarlo...Mi scuso con te se ti ho dato un' altra impressione.