Salve amici bmwisti,ho una bella domandina: ho come l'impressione che l'abs della mia 1er intervenga in maniera troppo invasiva,ma veramente troppo,questo da sempre non da ieri o oggi.Vorrei quindi sapere se la sua sensibilità puo essere regolata. Una seconda domanda da porvi:qualcuno ha mai montato un cronotermostato nell'abitacolo per la temperatura dell'acqua? Nel caso mi dice dove ha posizionato la sonda?Grazie per le eventuali risposte,giuro che la funzione ricerca prima di fare queste domande l'ho usata ma non ho trovato nulla,quindi non cazziatemi .
se devo essere sincero l'ABS della 1, che non può essere regolato nel suo intervento, è tarato in modo poco invasivo, quindi o hai un problema o magari, più facilmente le gomme da sostituire. per il secondo quesito, ti suggerisco di attivare il menù segreto ove potrai monitorare la temp. h2o, seguendo la seguente guida: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?165173-Tutorial-Men%F9-segreto-con-foto-su-E8x-e-E9x&highlight=menu%20segreto
Grazie della risposta Fabio,almeno mi hai considerato xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque del menu segreto sono gia un esperto navigatore ma voglio un cronotermostato in abitacolo altrimenti vien lunga ogni volta col menu segreto.Le gomme della mia bimba sono nuove nuove ma effettivamente sono termiche un po morbide,penso che anche se le ho montate nuove da poco ci faro solo una stagione,verso marzo ci faccio un paio di uscite di drift e il prossimo anno per le termiche cambio tipo....La notizia brutta è che non posso regolare l'abs,stavo valutando comunque di cercare di capire se magari la pressione di ste gomme è troppo alta o troppo bassa,perche sono una roba scandalosa a tenuta: con la mia 118d modulata su per i tornanti che portano a casa mia sono sempre con il dtc che mi toglie potenza (e con sempre intendo veramente spesso,tutte le curve e tutte le cambiate e non solo,non per modo di dire).
Non ti so dare un supporto tecnico, ma questi sono interessanti: http://leatherz.com/Merchant5/merchant.mvc?ScreenROD&Store_Code=01&Product_Code=E8x_Complete_Gauge_Kit&Category_Code=all_E82 Se conosci alternative migliori condividile. :wink:
Beh sai cosa,è che costa un pozzo e mezzo questo anche se e molto ben fatto,beh ci penso su poi quando faccio vi aggiorno.
Ciao Ale, come temevo........ è proprio mancanza di grip non solo in frenata ma anche in trazione, quindi imputabile alle gomme. con che pressione le hai gonfiate, di che marca sono e in che misura?
Ciao Ale, come temevo........ è proprio mancanza di grip non solo in frenata ma anche in trazione, quindi imputabile alle gomme. con che pressione le hai gonfiate, di che marca sono e in che misura?