Scusate l' ignoranza e la domanda , ma essendo abbastanza diffidente nei confronti di questa concessionaria per problematiche venute fuori in corso d' opera , e siccome tendo a non fidarmi troppo di mio spero che mi possiate aiutare a riconoscere il tipo di motore del 425 d doppio turbo dal 420d. Siccome che la vettura è arrivata senza scritte ( meglio almeno per me ) aprendo il cofano c'è un particolare visibile che mi fa capire immediatamente che mi trovo di fronte al 2.0 biturbo diesel ? La doppia turbina come è collocata avete delle foto ? Scusate ancora e grazie
per quanto mi chiedi non posso aiutarti, ma posso darti un'alternativa.... Leggere sul libretto quanti kW ha.
Ti ringrazio della risposta. È impossibile che targhino un 425d spacciandolo per un 420? È impossibile in quanto dal telaio comunque la motorizzazione va a dichiarare forzatamente i kw specifici?
È impossibile che la motorizzazione targhi un 425d per un 420d......comunque basta anche solo verificare online con il numero di telaio (visibile nella parte inferiore del parabrezza) quale motorizzazione ha.... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Più che dal parabrezza il telaio è sempre meglio controllarlo dalla scocca, è impresso nella parte ant. dx secondo il senso di marcia, nella zona del duomo ant.dx Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk