Questione di sound

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da BafoMX, 3 Dicembre 2013.

1. NickS2k

NickS2k Direttore Corse

1.733
    79
    22 Gennaio 2012
    Roma
    Reputazione:
    105.264
    MINI CooperS R58
    Questione di sound

Magari, non ho manco i finali omologati!!! Considera che stavo a 40 di sesta! Immagina... Eppure mi hanno detto che avrei svegliato anche un sordo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine tutto bene fortunatamente...

- Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -

2. JUNGLE

JUNGLE Aspirante Pilota

49
    0
    13 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Nuova Serie 1 XDrive
    Qualcuno che ha già avuto l'esperienza potrebbe togliermi un dubbio per cortesia?

Ma ad un eventuale posto di blocco, le FdO quanto sono sono realmente preparate e competenti per giudicare cosa è regolare e cosa no?

Ovvio che gomme e cerchi sono indicati a libretto e quindi una discrepanza con quello montato è subito evidente.

Quello ci arriverebbe anche una scimmia.

Ma altri componenti, quali per esempio la linea dello scarico e il terminale, su che base la valutano legale o no per la strada?

Giudicano a loro sensazione se fa rumore? Si sdraiano sotto la macchina a cercare le marcature?

Anche io vorrei fare qualche "correzione" allo scarico, ma non so quanto spingermi...

avete qualche pare da condividere, please?

Buon suond a tutti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Ciuller

Ciuller Amministratore Delegato BMW

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Nel 'dubbio' li basta mandarti in revisione straordinaria.

2 conoscenti dell'arma mi han detto che è molto soggettiva la cosa: sia di chi ti ferma, sia di chi vien fermato.

Purtroppo è cosi, devi caderli a genio in quei pochi minuti di fermo.

Condividi questa Pagina