Questione di sound Magari, non ho manco i finali omologati!!! Considera che stavo a 40 di sesta! Immagina... Eppure mi hanno detto che avrei svegliato anche un sordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla fine tutto bene fortunatamente... - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
Qualcuno che ha già avuto l'esperienza potrebbe togliermi un dubbio per cortesia? Ma ad un eventuale posto di blocco, le FdO quanto sono sono realmente preparate e competenti per giudicare cosa è regolare e cosa no? Ovvio che gomme e cerchi sono indicati a libretto e quindi una discrepanza con quello montato è subito evidente. Quello ci arriverebbe anche una scimmia. Ma altri componenti, quali per esempio la linea dello scarico e il terminale, su che base la valutano legale o no per la strada? Giudicano a loro sensazione se fa rumore? Si sdraiano sotto la macchina a cercare le marcature? Anche io vorrei fare qualche "correzione" allo scarico, ma non so quanto spingermi... avete qualche pare da condividere, please? Buon suond a tutti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel 'dubbio' li basta mandarti in revisione straordinaria. 2 conoscenti dell'arma mi han detto che è molto soggettiva la cosa: sia di chi ti ferma, sia di chi vien fermato. Purtroppo è cosi, devi caderli a genio in quei pochi minuti di fermo.