Ciao Vittoria. Spero che tu abbia ricevuto un buon numero di feedback e che il tuo studio sia andato a buon fine. Saresti così gentile da illustrarci cosa è emerso dall'analisi di questa community? TNX :wink:
Mattino, Andreas è ancora in tempo per fare il sondaggio proposto dalla signorina sua coetanea? EDIT: Andreas deduce di no...
Ciao a tutti!!! Innanzitutto vi ringrazio per avermi aiutato nella mia tesi, che ho discusso ieri, ottenendo una votazione di 110 e lode... eheheh Per quanto riguarda la vostra comunità, hanno risposto al questionario 54 persone (94.3% appartenente al genere maschile), di cui il 34% tra i 31 ed i 35 anni, il 17% tra i 41 ed i 45 anni ed il 15.1% tra i 36 ed i 40 anni... per quanto riguarda le varie risposte al questionario, per chi volesse, posso mandargli il file excel... io ovviamente ho analizzato tutte le comunità indagate nel suo complesso per cui non posso dirvi in maniera specifica cosa emerge da questa, però in generale penso si possa affermare che i membri di questa comunità sperimentano un buon senso di connessione condivisa e un impegno morale verso gli altri, quindi come comunità diciamo che "funziona" molto bene... e ciò è anche evidenziato dal fatto che oltre alla comunità online c'è impegno e volontà da parte di molti di organizzare incontri offline che possono sicuramente andare a rafforzare i sentimenti di appartenenza alla comunità da parte dei membri e quindi anche la loro voglia di rimanere dentro la comunità e di partecipare alle varie attività promosse. Detto questo vi ringrazio ancora della vostra disponibilità e vi auguro buone feste, visto che siamo in prossimità del Natale! Vittoria
Questionario per Tesi Vittoria complimenti per il risultato , sono contento di aver dato il mio piccolissimo contributo , grazie e buon natale ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Vittoria, prima di tutto i miei più sinceri complimenti per il 110 con lode G R A N D I O S O !! Condivido totalmente la tua analisi sulla nostra comunità. Siamo un bel gruppo coeso ed i nostri rapporti personali, spesso da online si trasformano in amicizie nella vita reale. Per i dieci anni del sito, lo scorso giugno abbiamo organizzato un raduno con circa 100 macchine e quasi 200 persone. E' stata un occasione per cementare le amicizie fatte in rete. Bella esperienza! Grazie per la tua analisi e per aver condiviso con noi i risultati. I migliori auguri a te e famiglia di felici feste natalizie. Quando hai piacere di passare un po' di tempo con noi, oppure hai bisogno di "cavie", noi siamo qui