Loro si che sono fantasiosi con i colori sulle auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahha bel raduno però certo che vedere nel video e nelle foto tutte le F20 parcheggiate a forma di V con gli xeno accesi e una con le luci normali fa proprio ridere..... era meglio se non la mettevano assieme alle altre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Questi si che sono esauriti forte!!! Ahah ne ho già abbastanza del passion da starci dietro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Questi si che sono esauriti forte!!! Io piuttosto attendo le tue via mail... Almeno quelle più belle tutti assieme... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Questi si che sono esauriti forte!!! Ah ok ..dopo guardo .. grazie mille.. Fai con calma Edit: si sono arrivate Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Imho....la e87....con pack performance completo...è la mia preferita...le altre sono troppo troppo standard... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia preferita invece è quella bianca con il tetto apribile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, loro sono terminati, però anche tu che te ne vai in giro a leggere forum cinesi non sei messo meglio!
ma in cina la f20 la vendono senza tettuccio apribile? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in realtà ero su quello inglese dove ha scritto uno di loro e sono andato a vedere.... mamma che oscenità