Ho un Blackberry 9700 (bold 2) e regolarmente controllo su questo link: http://www.bmw.com/com/en/owners/na...atibility_check_tool.jsp?region=EU&country=IT Se fosse uscito lo snap in per il mio telefono. Poco fa, per sbaglio, invece di immettere come veicolo la mia auto (una e93) ho erroneamente selezionato una serie 1 coupè e........magie delle magie........lo snap in era disponibile!!!! Per u na sicurezza in più ho fatto lo stesso controllo selezionando la mia auto.....ed ecco che la disponibilità per lo snap in del mio cellulare sparisce Ma non dovrebbero essere identici da modello a modello di auto? E se così fosse..... perchè lo danno disponibile su una e su un'altra no!?!??!!??!!?!? Cosa ne pensate?
perche e diverso il sistema telefonico se hai un dubbio vai dal conc bmw con il telaio della vettura e vedi la disponibilita
Grazie atd! Per adesso ogni tanto telefono e mi dicono sempre che non é disponibile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sai...la speranza che sia finalmente pronto è tanta e spesso controllo anche sul sito!
Zanga l'unica è cambiare telefono. A mio modesto parere se mai produrranno lo snapin per il tuo BB, quando uscirà avrai già cambiato auto almeno un paio di volte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, un'informazione La tua E93 di che anno è? Hai il sistema business o professional? Ti riconosce il telefono senza problemi? Scusa la raffica, ma dovrei prenderlo anche io fra non molto e volevo capire se la compatibilità era buona (in particolare se legge la rubrica). Saluti
Tranquillo ;-) La mia e93 ha l' iDrive 1 quindi penso il Professional ed ha riconosciuto il telefono subito con rubrica a schermo senza alcun problema di sorta sottolineando anche la categoria del numero telefonico: Casa, ufficio, cellulare, ecc...! Ah, è del 2008 ma non credo influisca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come giudizio direi che fa quello che promette con un'ottima compatibilità! Spero di aver risposto a tutti i tuoi dubbi, se avesi altre domande non esitare!
Ti ringrazio, ma temo sarà un terno al lotto: io ho l'idrive 2; la macchina è del febbraio 2009 (E91 restyling). Staremo a vedere e speriamo bene!!!
Hai già comprato il telefono? Se sei ancora in tempo aspetta: ho la possibilità di provarlo con l'idrive 2 su un'altra auto, così se c'è qualcosa che non va ti avverto prima! Immagino quanto possa essere fastidioso avere un vivavoce che non va o che non funziona perfettamente :wink:
Ho chiamato il conce dandogli il codice, era stupito come quando si vince alla lotteria.... Nel suo computer non risulta nulla, siamo rimasti che sente BMW Italia e mi fa sapere.... SPEREM!!!! Ps anche se, a dire la verità, si trova già in alcuni siti internet /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />