in Germania accedi con una mail al programma individual, e se vai a Monaco hai un assistente personale al tuo ordine.
Moreagrün Pelle Nera (pacchetto ampliato + alcantara cielo + moquette alcantara + tappetini bordati in pelle moreagrün) Modanature alluminio Ho sbagliato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era il consiglio per l'auto di Goldie, e per ricordami il nome, sono venuto in questo thread, dove il carissimo Bat aveva linkato un forum impetuoso pieno di tanti (tutti) colori individual
L'ho scoperto anche io qualche mesetto fa. Fa' così: Clicca qui: http://www.germancarforum.com/bmw-pictures/23769-rare-coloured-bmws.html Poi ce ne sono anche altri di threads in quella sezione.
AAAh, l'avevo visto l'altro giorno quel topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Ale!
Sai, stavo cercando foto di un colore particolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto cercando di capire quali fossero il mora metallic, techno violet, tourmaline violet e velvet blau. Il problema è che trovo tanti post con immagini e didascali, ma secondo me non sono affidabili perchè, ad esempio, alcune volte il velvet sembra un viola accesissimo, altre sembra un blu con proprio una puntina invisibile di viola. Insomma, non riesco a farmi una chiara idea di questi colori.
Si, si, è da li che poi trovo i vari topic stranieri, ma ci sono foto "contrastanti", i vari utenti dei forum postano le foto con scritto sotto il colore, però a me sembrano diversi; come se io posto una foto con scritto sotto "velvet blau" e c'è un M3 viola, poi ne posti una tu, sempre con scritto "velvet blau" ma l'M3 appare blu...
Allora o questi individual cambiano colore anche a seconda della zona della Terra da cui sono fotografati, o questi stranieri si comprano le bmw usate pellicolate e poi si riempiono la bocca di individual ed exclusive
per ora sto salvando tutte le foto, ho una raccolta immensa ormai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />