Cortesemente mi dite se questi cerchi sono originali e che modello sono? Grazie Inviato col codice morse
non mi sembrano originali ma potrei sbagliarmi... comunque se ti può servire ti lascio questo sito che contiene tutti i tipi di cerchi bmw http://felgenkatalog.auto-treff.com/
certo che sono originali sono gli styling 193m da 18 di serie su E90/91/92/93 Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda la colorazione ci sono due ipotesi: la prima è che li abbia fatti verniciare lui, la seconda è che quell'auto sia una import tedesca, paese in cui usciva una particolare versione Msport coi cerchi gunmetal......se non erro l'utente [MENTION=4328]pietro-bmw[/MENTION] , prima dell'attuale F11, aveva una E91 con quei cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate,ma come fate ad affermare con certezza che i cerchi in questione siano originali e non delle repliche.
ma infatti se parli di materiale non si puo' accertare.ma come modello si.nel senso che è un modello che esiste anche se con quella colorazione sono rari.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Deduco che hai letto nel pensiero all'utente crino,ora la cosa ė più chiara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sono un veggente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq apparte gli scherzi sicuramente crino ha fatto la domanda per sapere se effettivamente fosse un modello prodotto da bmw....
Il modello da 18 è originale bmw ma per vedere se non sono repliche devi vederli internamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatti mandare foto nel dettaglio. I miei sono originali e fatti verniciare successivamente antracite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè....è chiaro che potrebbero essere delle repliche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma credo che l'utente volesse chiedere se il disegno/modello era originale
sarà come dici tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beati voi che leggete tra le righe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questi cerchi sono originali? Si esatto la domanda era proprio riferita al modello e non al soggetto della foto.... Molto belli quei cerchi comunque. Vi ringrazio tutti Inviato col codice morse
ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />