Ciao a tutti, alcune domande.. 1) vorrei avere informazioni su acquisti esteri (USA). mi hanno riferito che oltre al prezzo di spedizioni vi sono tasse doganali. Qualcuno ha idea di quanto, proporzionalmente, potrebbero inficiare su un oggetto che ha il costo di circa 100 euro? 2) In alternativa alla carta di credito...(già clonata 1 volta ) e possibile il pagamento card postepay (visa) o il pagamento al ritiro della merce? 3) viceversa che si fà....bonifico e si spera?! grazie anticipato x la collaborazione. brian
Io ho acquistato una volta in america e non ho dovuto pagare nessuna tassa doganale. Per quanto riguarda la postpay, si puoi utlizzarla insieme a paypal e funziona benissimo.
concordo per il pagamento con paypal, almeno hai rimborso assicurato fino a 400euro in caso di "inculone" le spese doganali son un TERNO AL LOTTO di tanta roba ke ho importato dagli usa e dall'oriente... a volte ti capita di pagare a volte no a volte ho pagato 30euro x un'autoradio da 500euro dichiarati.. a volte ho pagato 45euro per un paio di scarpe con valore dichiarato di 40$... per aver la certezza di cosa paghi, ticonviene accordare una spedizione con corriere espresso e ke si arrangi lui a sdoganare ANCORA prima della partenza, così hai un prezzo CERTO.. altrimenti devi affidarti al caso ... io ho pagato dai dai 14euro di FIUMICINO ai 48 euro di LINATE per sdoganare identici articoli... solo ke son stati spediti in 2 tranche e son "atterrati" in 2 aeroporti differenti.. un bel TERNO AL LOTTO.. ripeto. :)