una nuova auto... Non sono mai stato uno con dei canoni ben precisi, una volta volevo prendere un q5 e sono finito con una z3... Comunque, ho il 325 con tanti piccoli problemi dovuti all’età e ora non voglio spenderci soldi dietro. L’ultima novità sono gli stop fissi accesi. Penso che la sostituta ideale sia la golf GTI, ma ho dei dubbi. A breve uscirà il nuovo modello e ho paura in una svalutazione (si svaluta molto il GTI?) Ne ho trovati di belli a 30k.. a me sembrano cari, che dite? Questo concessionario ne ha un po’ oltre a questa Volkswagen Golf GTI Performance Navi Led FULL Tetto gti https://www.autoscout24.it/annunci/...na-rosso-5c92f358-8dc5-4c5f-8b70-2307cea4e4d4 @labrie_it ti taggo Perché mi hai detto che è meglio il GTI della A200 e così porti i tuoi amici che mi potranno dare anche loro dei consigli :)
Imho cerca di provare una golf gti ed una 120i/125i F20 e poi decidi....per me cadi in piedi con entrambe. Valuta anche la GTE
Plug in no , cambio spesso casa. Serie1 mi piace, ma non ha una buona capacità di carico .. soprattutto ha un accesso troppo stretto al baule. Altrimenti avrei preso 125i senza dubbi
Escludendo la serie 1, la GTI secondo me è davvero l'unica candidata idonea. Cambi casa ma cambi anche auto? L'eventuale svalutazione è un problema così grande?
Mah.. a questo punto vorrei un’auto da tenere molti anni, quindi un buon compromesso. Non vorrei però strapagare un’auto. Le GTI di quel concessionario a Verona sembrano buone, ma con 30k forse al momento ne viene una nuova con i dovuti sconti (magari con meno optional). Mi fa “paura” la svalutazione eccessiva quando c’è da tirar fuori 30k, quello si. Il classe A si svaluterebbe sicuramente meno, ma ho paura che un 1.3 da 163cv mi stufi in poco tempo
E allora fregatene della svalutazione. Dopo molti anni non varra' una cippa comunque. Pazienta fino all'uscita del nuovo modello e prendi un bel fondo di magazzino della serie precedente a prezzo. Se lavori ancora in germania, prendila li.
Non saprei. Avevo capito fossi residente li. Se devi reimmatricolarla poi in Italia verifica che il gioco valga la candela.
Giulia 200cv AT8 per me, l'unica che non ti farà rimpiangere la auto del passato alla guida. Per il resto Golf GTI emozionalmente siamo molto in basso, e da mettere in conto una discreta svalutazione essendo in arrivo la 8, se interessa, però non è male, carina.
La Giulia è troppo.... berlina. Però ora mi organizzo per un test drive.. non l'ho mai guidata e sono curioso. La Classe A la escludo, dopo averla provata
Se ti interessano le GTI c'è un conce che ne vende parecchie qui vicino a me ne ho sentito parlare piu' volte molto bene ti mando il nome in pvt.
Non do un consiglio ma butto un sassolino: ho avuto la golf gtd per 3 anni. Auto dinamicamente eccezionale e velocissima nonché molto pratica ma scarsina dal punto di vista emozionale. Sei sicuro di non voler sostituire la tua e46 6L (che sicuramente alla guida rimane molto appagante) con un qualche 6L più recente, magari della serie e9x. Penso potresti apprezzare una scelta di questo tipo, spenderesti meno e avresti un’auto adatta all’uso quotidiano. Giulia 200cv mi sembra un’altra soluzione molto interessante.