Questa ve la devo raccontare...

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Lynx, 21 Giugno 2008.

1. denis323ci

denis323ci Kartista

210
    0
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 323ci
    ma che tipa di offerta ti hanno fatto??? ti hanno applicato degli sconti o ti hanno aggiustato la tipologia di sconto con uno in vigore al momento??? beh con i mutui nn ci dovrebbero essere problemi se trovi la banca che te lo estingue e te lo rifà a modo suo con dei vantaggi non credi???:cool:

2. .320d.

.320d. Collaudatore

434
    13
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.297
    *320d e90 M-Sport*
    si nulla è impossibile ma un conto aziendale diventa più rognoso, nel mio caso ho anche dei bonifici periodici che arrivano (pochi purtroppo:sad:) magari per un qualcosa fatto lo scorso anno o anche due anni fa' e non è semplice modificarli anche perchè alcune cose avvengono in automatico, in questo caso dovrei aprire un'altro conto e poi lasciar morire il primo dopo qualche anno, comunque ci sto pensando veramente. invece per il primo sono andato un giorno e ho chiesto se cera un tipo di conto più vantagioso, nel senso con meno spese, mi hanno detto che era il più vantagioso quello che avevo, gli ho detto che avevo intenzione di chiuderlo allora mi hanno trovato un sacco di opzioni in modo da ridurre i costi, tipo un tetto di operazioni allo sportello oltre le quali le paghi, banca via internet ossia fare bonifici, pagamenti tipo f24, ricariche tel ecc, il tutto senza costi aggiuntivi (alcune banche fanno pagare questi servizi), io parlo dell'unicredit, comunque il risultato finale è che i costi sono a quasi a zero e mi rimane la comodità di fare tutto da casa, e ora da poco posso anche versare al bancomat sia contanti che assegni, senza code o vincoli di orari

spero di non essere bacchetato per l'ot il discorso si rifà comunque a quello sopra
    ciao

Condividi questa Pagina