Non ho ancora avuto tempo!!!! Sono straincasinato in questo periodo, forse domani ce la farò, adesso devo andare a Siena!!!!!
Come volevasi dimostrare, han già chiamato per il contratto business, facendo un 'offerta addirittura non più commercializzata, all'interno del piano RestainTim. Avuto mega sconto ( 40%) cioè € 45+ iva+ tassa per 24 mesi x 900 min/mese senza scatto e telefonino gratis...
è una pratica diffusa.... io ho tim dal 99.... non ho mai fatto ngp... ma ho avuto il telefono staccato per quasi 1 anno... al rientro in italia mi arrivano chiamate dalla tim... mi offrirono un contratto che non era male... raddoppio di ricarica...in pratica facevo 10 euro loro mi accreditavano 20...questo senza vincoli di tempo e tariffa di 15cent verso tutti.... mantenedno cmq i diritti dell'autoricarica... non male....
io ho fatto lo stesso chiedendo di passare da tim a vf, e per aggravare la cosa gli ho dato altri due numeri che mi avrebbero seguito a ruota (moglie e suocera) mi hanno attivato una serie di promo uguali per ciasc'un numero, che riassumo così 100€ di credito subito senza limiti di gestore, 20€ al mese per sei mesi, sms ed mms gratis per 6mesi (che comunque non ho usato)autoricarica, non solo mese per mese non spendevo un centesimo ma il credito cresceva, comunque la cosa più importante una tariffa a 5centesimi al minuto verso tim e fissi per sempre(potevo scegliere anche 11 centesimi senza scatto), e ciliegina sulla torta un telefono per ogni numero, da scegliere nel catalogo tim, ho preso un nokia 5700, un sansung u700 e un nokia n73, ci son rimasto un po male perchè l'operatore mi aveva promesso un n95 e invece non rientrava nell'offerta, per quest'ultima cosa ho sottoscritto di rimanere per due anni, un anno lo faccio adesso a luglio e ancora non ho fatto una ricarica, non ho nessuna intenzione di andarmene più a meno che qualc'uno non mi faccia una tariffa inferiore e non credo sia possibile Di sucuro calcolando il costo dei telefoni con questi tre numeri ci hanno rimesso, ma mi hanno spiegato che è importatissimo tenere o incrementare il numero dei clienti come se ci guadagnassero da oltro, va anche detto che ci saranno milioni di utenti che non si preocupano nemmeno di sapere che tariffa hanno, e li si che ci guadagnano
secondo me hai fatto benissimo ad accettare la controfferta! peccato non lo facciano con tutti... che spese mensili hai? alte?
se provi io dico che lo fanno anche con te...:wink: Per spese mensili intendi se telefono parecchio?...no, al massimo una 20ina di euro al mese...
allora vuol dire che non vogliono perdere manco un cliente il problema è che adesso hanno tariffe non competitive
infatti...anche un pezzente come me fà comodo però, guarda caso, le tariffe competitive spuntano dal nulla quando tenti di mandarli a ca**re...
guarda che i pezzenti sono loro a me un giorno mi chiama un operatore della wind se non sbaglio erano le 8 di sabato sera ,, mi fa signor,,,,,,,,,,,,,, e io si ,, allora le comuniche che le abbiamo fatto uno sconto di 2 centesimi per lo scatto alla rispo ----- ah ok grazie ,,,, ma io dico che ***** di sconto e ????? cosa me ne faro io poii invece con la vodafone visto che non la uso proprio tanto cioe 0 mi ha inviato un cupolino che se lo ricaricavo di almeno 10€ me ne regalavano 200 da spendere in 4 mesi,,, ricaricato al volo ,,,, solo un mese ,l'ho fatto fuori in anticipo
ragazzi questa è una cosa normalissima.... voi cosa fareste come imprenditori???? come fa un ente come un operatore mobile a stabilire il cliente contento e scontento??? l'unico modo è dimostrargli che state passando ad altro gestore, altrimenti ognuno chiamerebbe il sewrvizio clienti e gli direbbe, signorina io passo ad altro gestore e la signorina: ecco a lei l'offerta... a questo punto vodafone tim e wind sono diventate ufficialmente delle onlus....:wink:
maa. sara' che la mia negativita' si ripercuote anchesui gestori telefonici. dopo anni di wind, dove caricavo pero' negli ultimi tempi tipo 15 euro annui.....passo a vodafone. perche'??perche' avevo la tariffa tipo u and me, solo che era con il nr della ex, avevo chiesto di tirarla via e loro mi volevano far pagare penale, per fare il rompicoglioni non caricavo il cell da 11 mesi, quindi avrei dovuto a sta wind 44 euro...faccio tutto il cambio, e alla fine la signorina mi dice "le ricordo che sulla scheda serve che ci siano almeno 3 euro!" io la guardo e le spiego "ho sto problema, e se ricarico anche 5 euro in 5 minuti li scalano "...lei "mi spiace, allora il cambio di gestore dara' esito negativo". triste, penso di aver regalato 5 euro a vodafone...dopo 2 giorni....miracolo! non va la scheda wind!recupero la scheda vodafone che stavo per gettare.........et voila'!funzia!!!grande!con 20 euro dentro!naturalmente continuo a caricare max 10 euri annui! cmq alla wind stavo così in culo che hanno accettato di cacciarmi! invece ora dopo quasi due anni di 3, con l altro numero cambiero'.ho repso un bel nokia a 200 euo con 200 euro di telefonate, come sospettavo la scheda ha dei costi folli. e' da oltre un anno che non lo ricarico (finiti i 200 euro, che dovevo consumare in 4 mesi, ho messo una volta per emergenza due lire due) ma la scheda non si e' disattivata. a dicembre scadono i due anni, non so come si chiede lo sblocco del cellulare........... cmq lo faro', e passero' a non so chi. sicuro la 3 non la tengo.
Bisogna solo essere bastardi con i telefoni e girare, girare girare... per la ditta siamo passati dalle 950 euro bimestrali del 2006/2007 con TIM alle 235 euro a bimestre di 3... un bel risparmio!!
ormai tutto funziona così, se non siete legati a doppio filo con la banca, con mutui o altro, provate a fare lo stesso gioco vedrete che funziona uguale, ditegli che state cambiando banca perchè vi hanno offerto un conto a zero spese,(naturalmente zero è inteso escluso tasse che sono uguali per tutte le banche) e vedrete che ne trovano uno anche loro o quantomeno ve lo dimezzano, a me il conto personale lo hanno più che dimezzato, se usate fare operazioni via pc e versare all'automatico potete arrivare a un costo zero, troveranno la promozione giusta che fa per voi ma solo quando avete in piede già fuori. ora devo provare lo stesso col conto aziendale che è un salasso, ma dovrò vedere come risolvere il problema mutui. provate e vedrete che fanno lo stesso