Questa ve la devo raccontare... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Questa ve la devo raccontare...

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Lynx, 21 Giugno 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    allora sono io il fesso che resta senza reclamare 10 anni con lo stesso gestore...:sad:

2. mauro.76

mauro.76 Secondo Pilota

600
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    da wind a tim (dopo 7 anni) neanchè un sms di saluto
    da tim a 3 (dopo pochi mesi) 80€ + 6cent verso tutti

3. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Situazione simile sett scorsa dove ho spostato una sim businessa da 3 a wind perche 3 nn accettava un cambio di piano tariffario. All'annullamento del trasferimento , 3 ha accettato il cambio piano a penale zero ed ha anche accreditato 200 euri a sconto fatture..

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :eek: azz...vuoi dire che con Tim paghi 6 cent verso tutti e senza scatto alla risposta?

5. mauro.76

mauro.76 Secondo Pilota

600
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    pagavo, fino a marzo... ma attivavano qualcosa di simile anche ai nuovi clienti che passavano con pnb effettuando un tot. di chiamate al mese... Adesso non ho idea di quello che spendo per telefonare.

6. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    un mio collega ha fatto così...e gli è andata bene!!

allora, dopo aver fatto un contratto-capestro con TRE (il megasuperultratelefonino gratis.....però per due anni hai il contratto e, per pagare poco poco, devi fare almeno 200 minuti al mese.....lui pensava "che ce vo'!".....beh in due anni ha superato i 200 minuti solo 4 volte....)...decide di passare a Vodafone...

megaofferta.....con contratto.....tutto bellissimo...

tre giorni dopo dall'attivazione della pratica Vodafone, chiama la TRE che gli propone 'na cosa tipo "Il Padrino"......offerta che non si può rifiutare...

Lui accetta......peccato che c'è la penale di Vodafone.

Richiama TRE e la TRE si accolla pure la penale di Vodafone!!!!!!:eek::eek::eek:

anni fa funzionò (sempre lo stesso collega) con Stream.....

aveva appena preso casa e aveva parecchie spese...allora decise con la moglie di disdire Stream.....telefonata.....Stream, pur di non perdere il cliente, gli propone 6 mesi di TUTTO GRATIS e poi lo sport ed il calcio gratis per 3 anni!!!!!!:eek::eek:

Signori, bisogna fare i rompipalle!!!!

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    è vero ma se di mestiere non fai il rompiballe non è che ti viene in mente così per magia...
    Poi in effetti io non ci avevo nemmeno pensato a "minacciare" VFone di migrazione verso Tim...l'ho fatto e basta...poi loro mi hanno cercato per tenermi in VF...che poi capirai, fossi un utente che telefona tanto...ma se spendo 20 euro al mese sono già tanti...:mrgreen:

8. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7

Ma perchè in 'sto Paese devi sempre minacciare gli altri per ottenere qualsiasi cosa? Se le Compagie telefoniche ci proponessero ogni tanto un vero premio fedeltà non ci toccherebbe fare tutte 'ste menate....](*,)
    Mi sa che nei contratti c'è una piccolissima postilla:" se possiamo te la mettiamo in ..."

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ola Piero...como estas? :biggrin:...mattinieri eh...vai al mare a Sottomarina?

Cmq, si sa che in italia siamo sempre e comunque limoni da spremere fino all'ultima goccia...lo sa bene la casta politica che se ha bisogno di soldini li cerca dal popolino che non si può difendere...
    E così per tutto...se uno nn si lamenta, perchè abbassargli le tariffe? che paghi e basta...

10. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    quoto e aggiungo.....per ottenere qualcosa, può essere molto utile la sceneggiata tipo Mario Merola (senza offesa per i napoletani) con mani ai fianchi e voce tonante...

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    il fatto è che c'è chi è predisposto per certe sceneggiate, vedi Napoli (senza offesa per i napoletani) :wink: e chi non ne sarebbe mai capace...vedi me...
    Anche perchè elemosinare qualcosa è l'ultima cosa che farei...

12. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    il problema, Lynx, è che sempre più spesso devi fare le sceneggiate per ottenere un diritto....non per elemosinare...:wink:

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

ma sbaglio, o questo è uno
    :-k???????????

14. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Anche ad un mio collega la tim ha fatto una cosa simile. Tariffa vergognosa di 10 cent al minuto, 100,00€ di ricarica gratis al mese (proprio di ricarica, praticamente lui ogni mese vedeva il credito aumentare di 100,00€) chiamate verso i fissi gratis per 12 mesi, poi 3 ore al mese gratis verso i cellulari, oltre alla tariffa ridotta, sms gratis, e forse qualche altra cosa. Praticamente lui per 2 anni non ha pagato più il telefono, (e noi che ci si lavora si sà quanto ci costa](*,)](*,)), perchè tra le promo valide per 12mesi e le ricaricare, è riuscito ad andare avanti altri 12 mesi con il credito che aveva accumulato!!!!!:eek:](*,)

Ora chiamo wind e gli idco che volgio cambiare operatore!!!!!!!!:mrgreen::lol:#-o

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    da VFone questo? :eek:...azzius...ora gli spedisco sto messaggio e pretendo anch'io questo trattamento...

16. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    No, lui aveva tim e voleva paasare a 3!!!!:wink: Comunque è una pratica che fanno più o meno tutti gli operatori!!!!:wink:

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ah beh...in tal caso...
    La verità è che le compagnie sono tutte delle bastarde...se possono, non mettertelo perchè ce l'hai già :mrgreen:, ma MANTENERTELO nel c**o non si fanno problemi...quando vedono una fuga di clienti allora si prostituiscono pur di nn perderti...:confused:

18. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.839
    5.020
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Scusate se mi intrometto.
    Mia moglie ha una ricaricabile Tim e aveva bisogno di un contratto business.
    La Tim ( come gli altri operatori) tratta un po' male i propri utenti perchè certe facilitazioni ( sconti sul canone, telefonino gratis, etc) sono riservate a chi proviene da altro operatore.
    Un mio amico che lavora nel settore ci ha consigliato di passare prima a VF e poi rientrare in Tim.
    Mia moglie ha fatto il passaggio a VF ed oggi non vi dico la Tim : ci ha promesso mari e monti. Probabilmente le faranno il contratto business che voleva senza proseguire con la VF.
    Stessa cosa ad un mio collega che stava passando a Tim con tre schede : la VF lo ha ricoperto d'oro !
    Son tutti uguali....:cool:

19. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    devo provare io ,sono 11 anni che ho vodafone

20. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Idem io con Wind, è dal 2000 che sono con loro!!!! Uno dei primi clienti, acquisito con la campagna che avevano fatto inizialmente, quella con gli SMS gratuiti ed illimitati!!!!!:razz:

Condividi questa Pagina