a me è successo l'altro ieri, ma al contrario...stavo uscendo la sera e vedo un deficiente che mi sta incollato al culo per un paio di km..io vado piano, e per i fatti miei..appena c'è il rettilineo sorpasso una macchina e mi distanzio un pò..dopo un km me lo ritrovo appiccicato alla targa...mi incazzo perchè odio quando uno si comporta cosi..è rischioso!!!arrivati al rettilineo accenna il sorpasso, io accosto un pochetto..quando siamo affiancati alza la mano indicandomi(come per dire, guarda so fraffoso con la bmw) e dice qualcosa alla moglie, giù di quarta, lo saluto e me ne vado via...poi mi è stato sempre a un 20m di distanza anche se andavo piano.. dai le persone cosi devi umiliarle..non puoi fare nient'altro!
Proprio una bella bimba.....però se accetti il consiglio io la toglierei...con tutti sti pedofili e maniaci che girano il rischio è che qualcuno rubi sta foto e se la modifichi a piacimento.....è solo un consiglio.... capirai ha 4 anni ed è tanto indifesa..... già è una cosa orribile solo da pensare..... Robbè@@
ah ok....solo che parli sempre di donne di qua, donne di la...non mi sembravi il tipo da bimba...eh eh!