Ho trovato un annuncio su autoscout di una Z4 m coupè che fa paura... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187749389&sbs=Home Quei soldi sarà difficile prenderli, ma li meriterebbe! Volevo solo condividere... e copiarlo... Ciao a tutti!!
Gli ho mandato gia una mail... Non poteva che essere di un fanatico come noi!! Però, a differenza mia, con tanta grana.
è la mia... sono come si dice a Bologna in bolletta... non'ho tanta grana ma tanta passione e sacrifici l'ho messa su autoscout per vedere se puo interessare... sono molto triste nell'averla messa li... se la situazione monetaria migliora e si stabilizza non so se la vendo.. grazie dei complimenti!!
tieni duro più che puoi, ti sei cucito la macchina come volevi e se la vendi con quei soldi ti compri una misera golf!!
stupenda, pero' dagli una bella lavata... un z4 ///M non merita quella polvere all'interno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andrea,ma sei matto?? Con tutta la passione e il denaro speso in quella macchina,non puoi venderla ora... Ripensaci !:wink:
è lo so... non vorrei venderla.. ma forse mi tocca per questioni economiche... vediamo come vanno i prossimi mesi, devo anche incasarmi percui ci sono spese abbastanza onerose in arrivo la zetona è li in garage e mi viene sempre il magone a vederla pensa che ho ancora dei componenti da montarci, ma essendo in bolletta non riesco a metterli