Dalle 21.30 non riesco a vedere piu' i canali satellitari Sky. Mi dice "ricerca informazioni : attendere....." cosa significa?????? Qualcuno lo stesso problema?
Enrico...anche a me Sky ha dato problemi...20 giorni fa non riuscivo a vedere i canali Mediaset con il loro decoder ed ogni tanto impazzivano pure i loro...ho telefonato ma ho parlato con una stronza che in maniere poco gentili mi diceva:" a noi risulta tutto ok nella sua zona,controlli di non avere problemi di antenna..." .Morale...il giorno dopo si e' sistemato tutto da solo....vai a capire tu!
Grazie al buon Simone72 ho risolto il problema semplicemente staccando la spina per 10 secondi. L'abbonamento viene addebitato mensilmente sul c/c. Ma secondo me 42 euro per Sky sono buttati ... non c'è mai un cavolo! Penso di ridurre l'abbonamento alla formula base (c'è Nuvolari nel base?). Grazie Simo a buon rendere :wink:
si, Nuvolari c'è. A casa mia ho fatto l'abbonamento al pacchetto base, oramai di sky guardo solo qualche telefilm, Nuvolari ed il TG