Scusate il mio piccolo sfogo... TU MALEDETTO F..... Di una grandissima p........ HAI RUBATO LA MIA BIMBA! 2 mesi che era mia e ora hai lasciato un vuoto! spero tanto che ti esploda tra le mani e tu muoia!!!!! scusate ancora ma la mia bimba targata DH592AL mi e stata sottratta questa notte bellla titangrey cerchi da 18 m6 style pinze freno gialle non ce piu!! La morte non si augura a nessuno, ma a lui si è tra atroci sofferenze e anche di più!!! Nel caso qualcuno la vedesse in giro mi avvisi anche se credo ormai di non vederla più!! scusate lo sfogo...
scusate ancora se ho commesso errori o sono nella sezione sbagliata ma son LEGGERMENTE NERVOSO........ scusatemi ancora
Infatti, non era la sezione pertinente. Questa mi pare più appropriata. Solidarietà e buona forutna per l'accaduto.
Questa notte è stata rubata... Tanta tanta solidarietà, e spero tu possa ritrovarla... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ragazzi enorme botta di culo!!!! I fantastici CARABINIERI di Monza hanno ritrovato la mia BIMBA!!! Oltre tutto mi han chiesto di andare a prenderla subito! Risparmiato almeno 300 euro!!!! Subito mi hanno detto che era a posto e aveva le ruote! Sul posto ho constatato davvero pochi danni dovuti alla ricerca del satellitare (che oltre tutto nn ed ancora stato montato per colpa della stram%^**
è sempre una bella notizia quando ti ritrovano l'auto! a me chiamò la questura di foggia 1 mese dopo il furto, quando ormai avevo perso le speranze, e per fortuna la macchina stava benissimo. congratulazioni e tira un bel sospiro di sollievo finalmente!
Grandissima notizia! Mi erano venuti i brividi!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stanotte zona torrino nord rubate due BM, un 320 touring ed un X3 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Entrambe chiuse nel cortile interno.