Raga leggevo AUTO ieri sera...ho scoperto che la nuova serie 3 e anche la serie 1 non sono state disegnate da Bangle ma bensì dal suo braccio destro! Nell'articolo si vocifera che Bangle è stato promosso a responabile dello studio design (anche AUTO maligna di una promozione che sa di trombata in pieno)..comunque non c'è più la sua mano a disegnare le nuove creature e...da quanto (a parer mio) è bella la serie 3 nuova non avevo dubbi!!!!
La Serie 1 e la Serie 3 sono di Bangle. La Serie 7 NON è di Bangle. E per metà anche la 6er non è di Bangle Bangle ha disegnato: 3er E46 X5 X3 Z4 Z8 5er E60 6er E63 1er E87 3er E90
.....però prima di fargli disegnare la E90 gli hanno levato la colla con cui si rollava le paglie (e poi se le fumava al tavolo da disegno ), gli hanno categoricamente impedito di leccare la schiena alle rane (provateci e venitemelo a raccontare), l'hanno strafatto di bromuro et voilà..........ecco la nuova 3!!!!!!!!!!
Sono in giro con una 520 nuova in sostituzioe e mi fa proprio vomitare, sia fuori che dentro. Sono proprio contento che l'abbiano linciato!
Adesso Bangle è stato promosso come direttore generale del design del GRUPPO BMW, mentre al suo posto come responsabile BMW c'è un olandese che dovrebbe chiamarsi Van Hojidonk (non so se si scrive così).
Re: Questa mi è nuova.. Nemmeno io quando mi sego mi sego, il lavoro sporco lo lascio fare al mio braccio destro!
Se Bangle ha disegnato l'E46, come si puo' criticarlo?? Ha disegnato l'auto piu' bella del mondo....(nel suo settore)!! Ma ne sei sicuro...???
non credo abbia fatto la E46, poi magari sbaglio.. ma dubito che Bangle lavori da così tanto in BMW, se non erro le primissime E46 uscirono nel corso del 98 giusto?
Perché ovviamente le auto di oggi vengono disegnate da UNA persona sola e tutte altre persone del reparto design lavano i pavimenti e puliscono i cessi... Un saluto Nico