questa mattina prima di partire, apro ma macchina inserisco la chiave e cosa vedo????? la spia del bloccasterzo che non mi fa partire la macchina ci riprovo e anche la seconda volta fa cosi' allora scendo chiudo la macchina, poi la riapro e non ci fa piu' cosa dite che fosse??????????? su un altro 3d ho letto che atd aveva detto che e' un difetto delle e87,e90,e91,e92,e93.
difetto contatore bloccasterzo la spia e rossa o gialla se rossa mi sa che devi chiamare il servizio di cortesia 800841054 vedi miia risposta alla discussione precedente
anche a me è successo, ma solo una volta... Poi è bastato riinserire la chiave e muovere un po' lo sterzo per partire senza problemi. Ciao Emidio
se intendi le luci sul quadro sono tutte spente......ero rimasto senza batteria e quando ho fatto il ponte per riavviarla si è spento tutto
scusami, puoi essere più esplicito? Mi stai dicendo che c'è effettivamente un problema che va risolto? Ciao e grazie Emidio
a me fino ad ora e' stata gialla e solo sta volta mi si e' accesa ma se vado in conce me lo passano in garanzia???
l 'itervento del service richiede circa 20 minuti si resetta il contatore del bloccasterzo che risiede nel cas ( centralina chiavi avviamento ) se il difetto si ripresenta noi sost il piantone compelto
Mazza 150KW per un 1800 benzina......................una ferrari................. Anchi'io avevo il 318is coupè, ma aveva solo 140cv.