Questa la sapevate...vero??? io no... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Questa la sapevate...vero??? io no...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Lynx, 30 Marzo 2008.

1. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
  2. x3patito

x3patito Collaudatore

256
    5
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    44
    BMW X3 Xdrive
    sara' la solita perdita di tempo?

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no, ci sono sentenze in merito...e poi il diritto, al quale nessuno pensa, in effetti è sacrosanto...se io voglio usare Linux e non me ne pò fregare di meno di winzozz, non vedo perchè me lo devo sorbire.

4. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    scusa se uno lo acquista lo sa in partenza che c'è windows.......mai visti pc senza sistema operativo in vendita......come caxxo lo accendi altrimenti
    se vuoi linux te lo metti dopo, ma loro non possono venderti un pc che non si accende...scusa

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh, che nn si possa vendere un pc senza s.o. non è vero...
    In tutte le catene di informatica puoi farti assemblare un pc e, se non lo richiedi espressamente, te lo danno senza s.o.
    Di solito si carica il s.o. provvisoriamente per testare il pc, poi lo si formatta e lo si consegna al cliente...chi dice che nn si può...
    che tu negli scaffali non ne veda uno senza s.o. ci credo, ma che poi debba tenerti quello che ti danno di serie (windows) non esiste...
    E perchè di serie non montano Linux ad esempio, ma sempre e solo winzozz?

6. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Bella domanda! E perchè nessuno caldeggia Openoffice, anzichè office?
    Mi piacerebbe poter usare linux sui pc del lavoro, ma purtroppo tutto gira intorno a windows :evil:

Per tutti coloro che hanno un'attività, consiglio caldamente openoffice (GRATUITO) anzichè office (A PAGAMENTO) :wink:

7. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

ma infatti nn ho detto che devi tenertelo.......ci metti linux se vuoi, ma loro ti vendono il pacchetto completo e funzionante, e lo sai da subito, se parli di pc assemblati allora fai quello che vuoi, ma quelli di marca o i notebook escono con so preistallato per forza

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    e con questo ti sei risposto da solo...:wink: ...il fatto è che è stato il capostipite e, complice un'accurata tecnica di marketing, Bill ha saputo imporsi, di fatto, nel mondo informatico...che poi sia arrivato ad essere un trustee è un'esagerazione...ma tant'è...

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    e infatti stiamo dicendo la stessa cosa...:biggrin: ...io lo prendo perchè, soprattutto un portatile, non lo troverai mai senza s.o. ma che poi io possa disinstallarlo per metterci quello che più mi aggrada nessuno me lo impedisce...

Oppure, supponiamo io abbia acquistato per conto mio un s.o. tipo Vista Millennium a 450 euro...
    Un domani mi fumo il vecchio pc e ne prendo un altro che però ha già installato il s.o.

Perchè devo spendere i soldi per un s.o. che ho già e che posso legittimamente montare sul nuovo pc?
    La legge mi dà la possibilità di dare indietro il s.o. incluso e riavere indietro la quota spesa per il suddetto, e io ci metto il mio acquistato a caro prezzo sullo scaffale...

10. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    perchè ora che ti si fuma il pc Bill ha già fatto altre 5 vesioni nuove e il tuo s w è vecchio .....hehehehe

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    vabbè...con un SP di quà e una KB di là lo aggiornerò...:biggrin:

Condividi questa Pagina