Questa estate vorrei scappotarmi.. :) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Questa estate vorrei scappotarmi.. :)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Niky, 1 Aprile 2009.

  1. Niky

    Niky Collaudatore

    270
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Salve ragazzi.. come da titolo questa estate vorrei avere sotto il mio bel cu...ttino una meravigliosa e93, che reputo la più bella cabrio in circolazione.. Detto fatto ieri sono stato in concessionaria per farmi fare un preventivo ed il risultato è stato:

    320d 177cv Attiva, Monacoblau metallizzato, pelle Dakota creambeige, navigatore professional, retrovisori int/est autoanabbaglianti ripiegabili elettr, bracciolo anteriore scorrevole, pdc, sistema hihi multi amplificati da 11, interfaccia usb, volante sportivo M...

    Tutto questo bel popò di roba sarebbe scontato del 12%+16%(iva) in quanto PURTROPPO posso sfruttare la legge 104, più la permuta dell'E61 530d futura 2005 valutato 17.000€..

    Risultato finale sarebbe una differenza di 27.000€... non male certamente

    Uno dei problemi adesso è la configurazione.. Dato per certo il motore 320d, il mio dubbio sarebbe l'allestimento ed il colore..mi spiego meglio...

    Io vorrei andare sul classico quindi monacoblu e pelle beige e su questo abbinamento colori vedrei molto bene la versione attiva con i cerchi 189 r18 a 5 razze ed assetto sportivo..
    C'è da dire però che la testa mi sta dicendo anche..Bianca alpinweiss più pelle Dakota coral red e su questo abbinamento vedrei molto bene la versione m sport ..

    Ho provato a configurarla in quest'ultimo modo e devo dire che mi piace.. però la vorrei vedere un po più sportiva e secondo me il modo migliore per renderla più sportiva è mettegli i meravigliosi cerchi m6.. purtroppo però non ho idea come ci stiano realmente in quanto non l'ho mai vista con questi cerchi

    [​IMG]


    Cosa mi consigliate di fare? Avete qualche foto di E93 con cerchi m6?

    [​IMG]

    Per quanto riguarda gli optional, pensate che manchi necessriamente qualcosa? Io sono fortemente indeciso sul pacchetto retrovisori int/est autoanabbaglianti..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2009
  2. _MaxBmw_

    _MaxBmw_ Collaudatore

    259
    5
    28 Ottobre 2007
    Reputazione:
    4.407
    E92 320d Msport
    Con la "104" oltre allo sconto "fisso" della BMW del 10% e lo scorporo dell' IVA del 16%,hai diritto ad usufruire anche dello sconto dello stesso concessionario in cui vai ad acquistare l'automobile.

    edit.
    Ho letto solo ora della permuta.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2009
  3. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.370
    504
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    io... andrei di classico!
     
  4. _MaxBmw_

    _MaxBmw_ Collaudatore

    259
    5
    28 Ottobre 2007
    Reputazione:
    4.407
    E92 320d Msport
    Msport,bianca,interni rossi : fantastica.
    La seconda è molto più elegante,ma perde in sportività rispetto alla prima.
     
  5. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.370
    504
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    imho.. dipende da quanto tempo la vuoi tenere!!!

    la prima bella sportiva.. ma rischi di stufarti velocemente.. perche' segue moooolto la moda!!

    la secondo classica elegante.. senza tempo!
     
  6. padre maronno

    padre maronno Collaudatore

    482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    blu

    l'ho vista identica e sottolineo identica da Esclusiva in quel di Salerno (la hanno in esposizione è un 320)

    toglie il fiato, *FIDATI*
     
  7. Niky

    Niky Collaudatore

    270
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Sicuramente la terrei almeno 2 anni..solo che mi pare ci sia un problema se non la tengo almeno 4 anni..dovrei pagare tutta l'iva..ma non so su quale valore...
     
  8. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.771
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Io la prenderei platinbronze...Cmq fra i due colori da te detti,meglio blu..
     
  9. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

    quoto

    hai pensato a nera/rossa?
    sportiva ed elegante allo stesso tempo e non stufa facilmente :wink::mrgreen:
     
  10. Niky

    Niky Collaudatore

    270
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Lo so..blu è stupenda..infatti all'90% sarà blu..però sono curioso di vederla bianca, msport e cerchi m6...](*,)
     
  11. Niky

    Niky Collaudatore

    270
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    E' molto bella nera rossa..ma preferisco il blu...mi piacerebbe anche quel color azzurrino con interni tabacco..stupenda..ma mi stuferebbe sicuramente
     
  12. ARMATAGGIA

    ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

    4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    ASSOLUTAMENTE LA 2a : BLU con q uell'interno : FANTASTICA !

    Guarda io avevo una Boxster 2.5 bianca in un periodo in cui il bianco era out : INVENDIBILE !
    Mi è toccato acquistare un'Audi A6 2.5 TDI quattro Avant full full full per fare fuori la Boxster bianca !

    Poi , come giustamente detto dagli amici, il bianco rispecchia molto la moda del momento ma siamo sicuri che fra qualche periodo non ti stuferai ?

    Blu è senza tempo.
    Ed invecchia molto meno che il classico grigio !!!

    P.s. : Strano che nessuno si uscito con la solita belinata : "Un cabrio naftone ecc. ecc. "...
    Che qualcuno dopo l'acquisto di Ciclope stia iniziando a capire e portare rispetto alle idee altrui ? E alle esigenze altrui ???
     
  13. Alligator

    Alligator Primo Pilota

    1.343
    77
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    La blu con i cerchi della bianca :cool:

    E se posso permettermi, aggiungi con un piccolo sforzo economico il sistema audio Logic7, il multiamplificato 11 diffusori non e' un granche' (ce l'ho sulla mia E91).
     
  14. Niky

    Niky Collaudatore

    270
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Davvero? onestamente spendere tutti quei soldi per l'impianto non me la sento..però se mi dici che la differenza tra il multi 11 e quello base è poca evito anche questi 500 e passa euri...
     
  15. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

    mi attribuisci questo potere? sono onorato :lol:
     
  16. Alligator

    Alligator Primo Pilota

    1.343
    77
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Forse a quel punto meglio risparmiare e poi fare una spesa post-acquisto. Pensaci e se hai modo, provane una con quell'impianto, io lo trovo veramente poco all'altezza del resto della macchina e non sono nemmeno un audio maniaco. Resa dei bassi molto scarsa, suono piatto, asciutto, pochissima dinamica.
     
  17. Niky

    Niky Collaudatore

    270
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Mi sa che hai ragione..meglio post con una spesa inferiore
     
  18. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    vi lamentate dell'hi-fi multiamplificato...pensate solo che attualmente sulla mia ho un impianto base e devo portarmi i sacchettini raccoglivomito ogni volta che entro in macchina #-o
     
  19. Niky

    Niky Collaudatore

    270
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..

    :biggrin:
     
  20. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    direi bianca con Msport, senza cerchi M6......se la vuoi sportiva (io la preferirei così)

    altrimenti se la preferisci elegante monacoblau è bellissima, anche se non mettrei il beige ma il jadegray (ma e una sottigliezza)
     

Condividi questa Pagina