http://ww3.autoscout24.it/classified/265153823?asrc=st|as Ragazzi, ma i tedeschi hanno bisogno delle nostre foto per vendere le e39 !!? per chi non l'avesse riconosciuta e' quella di @luca80 !!
[MENTION=45114]sr.[/MENTION] Hai occhi dappertutto quando si tratta di e39 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No comment !! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma no ! E' la tua impressione..
http://www.subito.it/accessori-auto/motore-completo-bmw-m5-e39-foggia-116582338.htm questo lo batte!!!!!! vende il motore della M5 completo di cambio e TURBO !!!!!!!!! sarebbe da contattare e chiedere il codice della turbina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che le foto di quelle di Luca sono ben dettagliate, non è che è proprio lui che la vende? Se non sbaglio lui è proprio commerciante d'auto...
Si, infatti e' la prima cosa che avevo pensato.. Ma l'ultima volta che ci siamo sentiti in privato non mi ha dato l'impressione che volesse venderla..
Oh,anche perchè se avesse 14.000 km e pure il turbo...io 2000 li spenderei. Ma sarà l'ennesima bufala.
[MENTION=23291]crino70[/MENTION], guarda questa e39.. http://ww3.autoscout24.it/classified/267438796?smid=it-vm-searchsubscription-offers&rtmsg=it-vm-searchsubscription& Ha un optional unico !! " Il pilota automatico !!"
Questa e39 mi sembra di conoscerla.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> caxxo!!! Avrà anche i flaps e il carrello per l'atterraggio??? Ahahahahaahhaha Inviato dagli UFO
cosa caxx ci fa la mia macchina su autoscout.de?????? mi hanno scippato le foto!!!!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - ciao ragazzi....infatti non ho proprio intenzione di venderla....
perdonate l'ot, ma visto che sono chiamato in causa approfitto x una consulenza, mi dareste un parere? ieri stavo montando il portabici x i miei due pargoli e dal lato destro ho "delicatamente" ripiegato lo specchio est dx per passare, poi una volteda finito ho pigiato il pulsante porta sx x riposizionarlo e non funzionavano piu' entrambi, provando e riprovando ho sfilato la pulsantiera ed ho staccato e riattacato lo spinotto, e funzionava solo quello di sx, ma finestrino e specchietto dx no, ho provato a verificare i fusibili e vedendo che il 6, il 29 ed il 30 sono deputati a specchi ed alzavetri, li ho staccati e reinseriti ed ho notato che togliendo il 6 tolgo corrente a specchio e alzavetro dx. hanno ricominciato a funzionare ma lo specchio dx non seguiva un riposizionamento giusto ed ho anche notato che partiva da solo, facendo anche fare uno scattino giu' al finestrino- dulcis in fundo...stasera si e' anche accesa la spia rossa airbag x nn farmi mancare niente(tappetino sedile passeggiero bypassato anni fa? con diodo e resistenza) E' il classico caso da esorcista, portafusibili, centralina o ildiavolo@ sa cosa?
Ciao Luca.. felice di rileggerti e di sapere che non la stai vendendo.. certo però che hai proposto un ottimo reportage fotografico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma passiamo al problema, lo specchio prima di riposizionarlo elettricamente lo hai riportato manualmente nella sua posizione? facendgli fare il clik di assestamento? Non credo c'entrino i fusibili, piuttosto il modulo lato passeggero, non sarebbe il primo a saltare... Non hai nulla per la diagnosi?? la spia airbag potrebbe anche accendersi per un pretensionatore, di solito basta resettare l'errore e si spegne.
Una sera per caso, guardavo le e39 versione chrome in vendita in Germania.. e quando ho visto le foto.. Subito mi sono ricordato che era la tua!! Da appassionato e' un piacere anche per me leggerti ! e sapere che non vuoi separarti dalla tua chrome ! bellissima la chrome in versione originale con alcantara ! Quante ne ho cercate all'epoca come la tua ! Riguardo il problema non so aiutarti.. Ma ascolta crino70 e troverai la soluzione ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao claudio, e' un piacere anche per me risentirvi sul forum... grazie! all' epoca, nel 2011, ho fatto un bel reportage per inserzionarla. e questi usano foto prese da allora...mah cmq, il problema, che e' partito forse casualmente dal ripiegamento manuale dello specchietto (che poi non ho riposizionato manualmente), effettivamente riguarda solo il lato passeggero, estendendo l'anomalia anche alla centralizzata della sola porta ant dx e quindi il modulo da te descritto forse e' plausibile. appena psso faccio una diagnosi e ti aggiorno. mi sapresti intanto dire dove e' collocato, il costo e la sua compatibilita' con un ricambio preso da rottame? grazie un saluto - - - - - aggiornamento post - - - - - grazie sr. e' un grande piacere anche x me risentirvi, e ritrovarvi qui con le nostre e 39
il modulo si trova dietro il pannello anteriore dx scatolotto nero con 3 spine, comanda vetro sicura e specchio... da sostituire con uno che sia assolutamente per veicoli con funzione di ribaltamento elettrico degli specchietti. Momentaneamente puoi anche sostituirlo con uno normale, reperibile più facilmente da qualsiasi modello di e39 giusto per recuperare l'uso della chiusura del vetro e della sicura in attesa di uno (più raro) adatto alla tua chrome, tipo questo : http://www.ebay.it/itm/BMW-E39-Turmodul-Steuergerat-rechts-6904247-Spiegel-Anklappfunktion-Elektrochrom-/111644831041?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item19fe8ced41