stassera la mia ragazza accende l auto e la lascia 5 min al minimo con climatizzatore acceso,parte e dopo 500 metri escono in seguenza: -spia motore rossa -dsc disattivato -motore nel riquadro centrale POTENZA MOTORE INSUFFICIENTE. devo prendere un lanciafiamme e bruciarla subito ho e stata solo una forma di rincoglionissmo naturalmente spenta e riaccesa e testata a fondo la bast***a e piu nessun scherzo cosa puo essere??
potrebbe essere la batteria un po''scarica.ho sentito parlare tanto di questi scherzetti per colpa della batteria. se vendi la macchina..mi raccomando i cerchi te li prendo io....
..ma tutti che gli piacciono i miei cerchise gia il terzo giovanni che me li chiede,cmq ho anche intenzioni di cambiarli se non vendo..o non la brucio
purtroppo io la utilizzo veramente poco(forse 2000km/anno) e quindi la usa lei per non lasciarla ferma.....poi gli chiedo il buono per l utilizzo
confermo anche io batteria..... magari se la porti in bmw ti dicono che è il caso di cambiare il motore che il problema è quello -.-" Asus
oggi per la seconda volta:spia airbag accesa causa pretensionatore il tutto in solo 6 mesil ultima volta dai LADRI ho pagato oltre 50€ x spegnerla...no comment! sto cominciando a pensare che la batteria sia veramente ko perche succede sempre uguale=car ferma da 2 giorni e accendendo il clima...boeing quanto e durata la vostra di batteria?
la mia 525d di quasi 5 anni cambiata con batteria originale, io però la uso tutti i santi giorni.:wink: