non so, ti diro', a me piacciono un po' piu' in carne e magari con tutti i denti.... almeno quelli davanti...
io abito sul mare...e il detto è: "quando il mare è in tempesta ogni buco è un porto" il senso comunque è quello
Ne aggiungo un altro: "Quandu autru nu tieni...cu mammata te curchi" traduzione --> "Quando altro non hai...ti corichi con la mamma".
il senso è..lei. Strafica. I suoi occhi. Le sue mani. Forti, piene di potere. Ma ciò che ferma la galassia è la sua voce. Una voce da bilioni di dollari... poi una serie di scene isteriche di madonna..."Voglio il caffèèèèè" sale sull'M5 e dice "Prendete l'autobus"... lei dice:"Portami al Venue ...." Lui:"Mi scusi ma sono prenotato per qualcunaltro." Lei:"PORTAMI AL VENUE!" il ciccione vuole entrare...lei gli dice di aggraparsi al tettuccio e tenersi stretto.... lei"Perchè andiamo così piano?" lui"Scusi?" lei"Sei sordo oltre che stupido? Perchè stiamo andando così piano? C'è gente che mi sta aspettando!" lui"Non vorrei metterla in pericolo...." lei"mostrami se la tua guida è veloce come la tua bocca..."