...credo fermamente che se non fosse arrivata la polizia....ora il calzolaio sarebbe a guardare le margherite dalla parte della radice però.....
per fortuna e' arrivata in tempo e andando in galera per aver tentato di stuprare una bambina di 7 anni forse avrebbe preferito le margherite quindi meglio ancora.
Teoricamente è vero, ma in un Paese dove tra sconti di pena, buone condotte, indulti, motivi di salute, e altri mille motivi insulsi, i criminali non scontano neanche il 50% delle pene previste, ben venga la giustizia fai da te. Se un reato implica una pena e viene decisa dal giudice, quella deve restare: niente sconti e niente di niente. Sono sempre cresciuto con l'idea che chi rompe paga... e con gli interessi, mai con lo sconto!
salvo poi scoprire che magari la bambina si era inventata tutto o aveva sbagliato a descrivere la persona... (e succede troppo spesso). un mondo ideale sarebbe quello in cui il pedofilo (maniaco) di turno subisca un giusto processo, e poi solo a colpa accertata si lasci al padre (marito), la facoltà di eseguire la pena.
la miglior medicina sarebbe darlo in pasto ai carcerati+feroci ovvero quelli che solo li per aver ucciso+persone...non dura + di 24 in gabbia,risolto subito senza spese per i contribuenti