l'anteriore a parte il led mi piace, mentre le minigonne per niente, lo spoiler post. è un pò troppo fast&furious, mentre il paraurti è bello
Un po' troppo fast&furious .. pero' belli gli scarichi e i paraurti !! OVviamente NO AI LED AUDISTYLE, NO ALL'ALETTONE e alle minigonne assurde ! ..Vistosissimi i cerchi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ohhh si si... mi piace proprio, questo tuning. L'alettone per me è ok. Assetto ok. Il davanti originale, si può lasciare.. Mi piace il dietro con lo scarico quad. Anche il bumper dietro non è male, ma potrei lasciare l'originale. I cerchi boni anche quelli. Minigonna laterale potevano farla meglio, originale quindi ok. Ottimo si.
ho mandato un email e mi hanno risposto cosi...... HAMANN SPORT REAR MUFFLER 4 TAILPIPES Sport rear muffler with four round stainless-steel tailpipes e 76 mm including X-center pipe Z4 sDrive35i ! Version with german TÜV approval ! Item-No.: 50 044 510 2.290,00 €...
Mmmm bella botta, ma comprende tutto il tubo nel complesso. Fosse possibile cambiare solo la parte finale ? quanto verrebbe ? (va cambiato anche il bumper dietro ovvio). Nicola prova a chiedere quanto costa solo lo spoiler dietro, e dove si puo' ordinare. grazie.
mandami un pm con la tua email cosi ti giro tutto......... mi hanno inviato tutto listino per la z4. cmq lo scarico comprende centrale dopo catalizzatore con pancia finale ed i due terminali come gli originali......... mi sa che andrò da bartoli marmitte a faenza,dovrei spendere sicuramente meno..........
bartoli marmitte per farmi silenziatore sx e dx vuole euro 1000.... mi sembrano un po tanti poi per un prodotto nemmeno omologato!!!
rispetto ad altri è piu economico.. tutti tuner tedeschi di chiedono dai 2200euro a salire........ pura follia!!!!