questa è grossa: Qualità Lamborghini! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

questa è grossa: Qualità Lamborghini!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Prada, 6 Ottobre 2004.

  1. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Io ho usato la parola reato in senso generale, non avevo neanche pensato a illecito amministrativo. Comunque, chiamalo come vuoi, per me se uno va troppo forte, va fermato, e non serve sparagli alle gomme, lo si ferma punto. Non c'entrano scene da far west o altro, e non faccio nemmeno paragoni con altri crimini altrimenti ci sarebbe da scrivere un libro. Dico solo che spedire la multa comodomente a casa non mi sembra una cosa che possa migliorare la sicurezza sulle nostre strade.
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Sì sì vegeta comprendo quello che dici e so bene che la maggioranza delle persone magari la pensa come te! :smile:

    E' che ognuno alla fine fa il suo interesse, quindi a me piace "viaggiare" :lol: :mrgreen: :mrgreen: :wink: dunque tiro l'acqua al mio mulino! :wink:

    E di conseguenza la sicurezza stradale la vedo in un'ottica diversa dalla repressione per la solita frasetta "mancato rispetto dei limiti di velocità" :rolleyes: :eek:
    Macchine più sicure e con impianti frenanti non sottodimensionati rispetto alle prestazioni (come avviene oggi), asfalti drenanti ovunque, ZERO BUCHE e segnaletica orizzontale e verticale PERFETTA. Invece abbiamo vialoni cittadini che si allagano per una pioggerellina, buche a gogo che ti stortano i cerchi, le subaru camuffate che ti vengono dietro per incularti, etc, etc, etc...


    Per l'uso del termine reato non è assolutamente colpa tua, ma dei media e dei giornalisti che fanno sempre un can can degno di una commedia su queste cose, ingenerando nella gente convinzioni magari non sbagliate ma grossolane! Non solo ma psicologicamente ti fanno credere che tutti la pensano come loro e che tu sei l'unico fuori dal coro che si deve adattare.
     
  3. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    vabbè,
    quì da noi, anzichè prevenzione fanno
    ossessione :mrgreen:
    repressione :mrgreen:
    oppressione :mrgreen:
     
  4. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Guarda che il tuo mulino è vicino al mio :mrgreen:
    Anche a me piace "viaggiare" infatti cambierei limiti e certe leggi che puntano solo a fare cassetta. Quello che dico io va al di là dei limiti, se uno viaggia a 230 in un vicolo pieno di case con magari anche una scuola, non va multato a domicilio, va preso e fermato subito! Io cerco di andare, usando la testa, i rischi ci sono sempre e io cerco di ridurli al minimo possibile, anche perchè mi seccherebbe rovinarmi la vita per aver trasformato un passante in una calcomania sull'asfalto, purtroppo vedo in giro troppa gente che se ne sbatte e magari per fare il gradasso tira in una via piena di gente, gente che sorpassa e trasforma le strade da due a tre corsie, gente che si sente figa perchè passa stop o semafori rossi a manetta. Questa gente va fermata, loro non lo fanno per il piacere di guida, lo fanno perchè non sono nessuno e con 200Cv sotto il culo si sentono diversi, e alla fine fanno solo un sacco di disastri, rovinando la vita a molta gente
     
  5. previtek

    previtek Kartista

    98
    0
    8 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    mah vorranno fare come la polizia tedesca che hanno i 996 in dotazione!

    ma se usassero un elicottero! non sarebbe piu pratico e veloce!!
    io penso che coi consumi siamo li :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. Micky

    Micky Direttore Corse

    1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Chiunche tu sia 6 un grandissimo!!!!!! il top! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina