Questa è bella... | Page 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Questa è bella...

Discussion in 'Ingiustizie' started by MuCcIo, Apr 30, 2007.

1. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18,747
    439
    Apr 19, 2006
    135i
    penso di aver capito ciò che intendi dire...

riguardo all'ultima frase... però... nn penso cambi molto dai 220 del solito golf 2.0 tdi...

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63,498
    7,635
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA
    eh non cambia molto..ma non tutti siamo esperti e/o appassionati di auto! (tra i miei amici siamo in 2 ad esserlo!)
    quindi magari la golf che ha il carabiniere o sua moglie viene vista diversamente da un 330cd!

poi tu lo sai meglio di me:

non è "quanto fa" , ma "come ci arriva"!

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11,562
    1,376
    Feb 10, 2007
    730d Reputazione:Kattiva®
    OT

Puccio, la tua 5 sta bene??

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11,562
    1,376
    Feb 10, 2007
    730d Reputazione:Kattiva®
    letta risposta in chat!!!MENOMALE!:wink:

5. PuccioE39

63,498
    7,635
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA

se si fosse fatta del male sarei ancora lì a DEMOLIRE il casello! :lol:

però una volta non erano di gomma! allora sì che avrei fatto un bel botto!:lol:

6. MuCcIo

18,747
    439
    Apr 19, 2006
    135i
    appunto bene quello che dici... è tutto un "come viene vista", ma in realtà non è poco di più... è questo che mi fa arrabbiare...

col golf gti 2.0 turbo è un golf... se hai il bmw però sei un figlio di papà. :sad: E non sempre fa piacere passare da figlio di papà con i soldi, anzi... mai :(

7. Steve///

Steve///

17,625
    2,035
    Jul 5, 2006
    Cabrio 6cilindri e altro

Ma scusa allora ti saresti preso una Matiz (stessa marca delle corvette:lol: )
    e non avevi sti pensieri.
    :mrgreen:

8. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9,509
    228
    Feb 20, 2007
    Bmw 123d Futura 5 porte
    l'inviadia echeggia tra la gente piu' di quanto si possa credere....purtroppo è cosi.FREGATENE, è l'unico modo.
    ciao Muccio
    nicco

9. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5,111
    182
    Feb 3, 2004
    323ti; 205 Rallye
    Corvette fa marchio a parte, proprio per evitare queste ridicolaggini...

10. Steve///

Steve///

17,625
    2,035
    Jul 5, 2006
    Cabrio 6cilindri e altro

E ovvio ma si scherza!

11. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3,763
    483
    Dec 11, 2006
    530i Touring E39
    intervengo sui fendinebbia (e non sul discorso invidia-neopatentati-auto "grosse" per non polemizzare...)...

Nel 2004, sono stato fermato e multato dalla stradale sulla A24 per aver dimenticato il RETRONEBBIA (unico fanale antinebbia presente sulla Polo che avevamo all'epoca)...retronebbia che avevo acceso sulla strada provinciale NON ILLUMINATA e con tratti di foschia...3 punti e circa 60 euro di multa.

Sono stato gentile (nonostante le FdO, al mio buonasera, abbiano risposto "Ma che te credi che stai da solo che ciai i fendinebbia accesi?"...alchè ho fatto notare che avevo IL RETRONEBBIA acceso...dato che i FENDINEBBIA non c'erano......), ho firmato il verbale..poi, polemicamente, ho chiesto se potevamo fermarci per 10 minuti e vedere quanti, alle 4 di nottte (tornavo a quell'ora dopo un litigio con la mia quasi exmoglie), andassero a 130km/h e senza abbaglianti...mi è stato chiesto di non essere polemico e di rimettermi in marcia.

Con questo vorrei dare punti ad alcune cose dette da Muccio...nel 2004 avevo 31 anni...una Polo cl del 1991 a GPL...quindi nessuna invidia delle FdO!!

12. Head

Head Presidente Onorario BMW

16,085
    752
    May 11, 2005
    E91 Futura S.G.
    Se tutti circolassero con i fendi accesi....parrebbe giorno.:wink: E sai che fastidio alcuni fendi...](*,)
    Se avevi i fendi accesi, e non c'era nebbia o foschia, sei nel torto.PUNTO.
    Che poi t'abbian beccato....pòta, capita dai.
    Gomme che slittano? Non hai ancora imparato a mollare la frizzzzzione....:lol: :lol:

dai che ti è andata bene.

Serenità, cè di peggio a sto mondo.

ps: tu parti dal fatto che sei nel TORTO, e che teoricamente, ti posson multare ( come è successo ). Se va così ( come è andata ) stai sereno...è la conseguenza naturale. Se ti va bene ( come non è andata ) allora sia + allegro e felice.

Ma dammi retta. E' una ruota. Oggi a me, domani a te. Sè la vì!:wink:

13. MuCcIo

18,747
    439
    Apr 19, 2006
    135i
    si ma allora... il codice della strada come chi di competenza potrà confermare, ripeto, dice che i fendinebbia anteriori possono essere utilizzati in motivi di nebbia, foschia o scarsa visibilità dovuta a qualsiasi fattore ambientale...
    Il retronebbia, invece, ha proprio un uso specifico: ossia va utilizzato quando la visibilità, per nebbia, è inferiore a 50 metri.

Cmq... mi è passata... ora la multa me la pago, girerò con 19 punti... e bona.

I miei fendi white stanno accesi e i miei traversi li faccio ancora... sarò testardo, mi spiace, ma se non volevo guidare un pochino sportivo prendevo la panda 1.1 (a cui vi rimando alla mia recensione nella sezione "Parliamo di altre auto") :D :D :D

Sicuramente seguirò il consiglio di BigD.. ossia essere un'attimino più cordiale e non incazzarmi all'istante... :D

ps: oggi vado a ritirare finalmente dopo 2 lunghissimi giorni la macchina dalla carrozzeria... di girare con la gondola-focus non ne potevo più :D:D:D

14. *Niccolò*

9,509
    228
    Feb 20, 2007
    Bmw 123d Futura 5 porte
    io sono daccordo con te, ma ti consiglio di calmarti, non è un atteggiamento che paga.
    i fendinebbia perchè li accendi? fai i rally?
    ciao
    Nicco

15. brown81

brown81 Guest

fai bene a farti i tuoi traversi di tanto in tanto quando e dove sai di poterli fare.....ma i fendinebbia spegnili, si chiama civiltà e rispetto degli altri e tanto per dirne una quando ho preso l'lafa 145 ormai 7 anni fa per 6 mesi giravo sempre con i fendi accesi per estetica (quindi ti capisco) ma poi dopo una multa e dopo essermi reso conto di quanto mi davano fastidio quelli degli altri mi sono tolto il vizio :wink:

16. *Niccolò*

9,509
    228
    Feb 20, 2007
    Bmw 123d Futura 5 porte
    estetica? ma che estetica si chiama fissazzione.
    da domani viaggio con gli abbaglianti fissi, cosi vedo meglio....

17. MuCcIo

18,747
    439
    Apr 19, 2006
    135i
    proverò a seguire il consiglio, anche perchè ora ho scopiazzato Robbè e ho fatto i bordini dei fendi in tinta (sono venuti una meraviglia) e se accendo le lampade nn si vedono perchè fa contrasto :D:D

18. PuccioE39

63,498
    7,635
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA
    davvero neanch'io capisco la mania dei fendinebbia accesi quando non serve.
    io li accendo quando davvero non si vede, e vi giuro che qui da me la nebbia non è cosa rara..

19. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3,763
    483
    Dec 11, 2006
    530i Touring E39
    i fendinebbia accesi quando non servono (che danno un fastidio del diavolo...soprattutto quando porti gli occhiali) mi sembrano una cosa assurda quasi come...:

1 - gli occhiali da sole usati come fermacapelli a mezzogiorno ad agosto (e se ne incontrano di persone che li portano così)

2 - la minigonna a dicembre con sopra il cappotto fino ai piedi

3 - il caffè con il dolcificante dopo un pranzo di nozze

ossia...una cosa inutile e, permettetemi, ridicola....

senza offesa per muccio...però se ci fossero più agenti che multano questa infrazione...a qualcuno potrebbe passare la voglia di andare in giro a perforare le cornee altrui.

20. MuCcIo

18,747
    439
    Apr 19, 2006
    135i
    ma a voi davvero i fendinebbia anteriori danno fastidio??

a me dan più fastidio le luci normali....

boh... vabbè. Cmq... :D

Share This Page