Questa è bella... | Page 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Questa è bella...

Discussion in 'Ingiustizie' started by MuCcIo, Apr 30, 2007.

1. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20,343
    1,290
    Feb 17, 2007
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    caro amico stai dicendo un mare di putt***te, chi pensi protegga la nostra schifosa societa' e rischia la pelle per 1200 1300 euro al mese, conosco bene i problemi dell'arma perche mio fratello e' un carabiniere, certo le mele marce sono ovunque ma li sono la minoranza iniziamo noi a rispettare le leggi del vivere civile altro che forti con i deboli e deboli con i forti ..........

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20,343
    1,290
    Feb 17, 2007
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    infatti...............

3. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2,513
    114
    Jun 15, 2006
    M3 Cecotto - 320d
    se parliamo del mondo delle fate è un discorso, se parliamo del mondo reale è un altro. mi piacerebbe fosse un discorso di minoranze, ma non sono cosi ottimista come te. è rarissimo che mi abbiano fermato e si siano comportati col rispetto che sono solito ricevere da gente che ricopre ben altre cariche.

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11,562
    1,376
    Feb 10, 2007
    730d Reputazione:Kattiva®
    Magna Grecia??

..mai denunciato nessuno per offesa a P.U.(che è stata anche de-penalizzata) tanto è inutile.....( e di offese ne ho avute tante..io e tanti altri miei colleghi)

per quanto riguarda gli agnellini...mah lasciamo perdere non vorrei altre ammonizioni!](*,)

[​IMG]RISULTATI in VOCABOLARIO ITALIANOitaliòta: italiòta

(pl. m. -òti), s. m. e f., greco abitante nella Magna Grecia.

Che cavolo c'entrano gli abitanti della Magna Gracia????!:mrgreen:

5. vale46

2,513
    114
    Jun 15, 2006
    M3 Cecotto - 320d

ma io non dico che sia un problema commisurato solo alle FDO, ma in genere a tutte quelle cariche che hanno un pizzico di potere. siamo in un forum di auto e saltano agli occhi i carabinieri, polizia e municipale. ma si potrebbe fare lo stesso discorso anche per gdf, ispettorato del lavoro, ufficiali sanitari e continuare all'infinito. si badi bene, mia madre appartiene ad una di queste categorie, ma non penso sia blasfemo affermare che larghissima parte di chi arriva ad avere un pizzico di potere si senta in diritto di ridicolizzarti solo perchè, come saggiamente detto da qualcun altro, si ha il coltello dalla parte del manico. che se poi si ci fa caso, chi assume questi atteggiamenti poco gentili e poco propensi al dialogo e alla cortesia sono sempre quelli di grado più inferiore, più giovani e con un titolo di studio più basso. senza polemica, stiamo solo discutendo! :wink:

6. vale46

2,513
    114
    Jun 15, 2006
    M3 Cecotto - 320d

purtroppo quando parlo o scrivo non sono col vocabolario in mano. l'etimologia esatta del termine è quella, ma nel linguaggio corrente tale termine si utilizza per definire i malvezzi del costume italiano. :mrgreen:

7. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9,104
    479
    Jan 7, 2005
    E24-635CSI
    boh io vedo tanti giovani sbruffoni..... che fanno frontino... e ringraziate dio che non sono adottati i modi americani o tedeschi... poi ci sono quelli che parlano parlano parlano e quando ne hanno davanti 5 o 6 si cagano adosso e chiamano l'avvocato solo perche son sbombati di soldi... ti posso garantire inoltre che quelli che dicono io conosco qui e la sono quelli piu a rischio di tutti.... e posso confermare che nell'insieme c'è qualche stron.. che si diverte perche ha paletta in mano... ma è umano, non siamo tutti uguali...

8. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18,747
    439
    Apr 19, 2006
    135i
    Big è successo che cercavo di motivare la cosa e la risposta è stata "non ho voglia di perdere del tempo con un diciannovenne coglioncello che mi prende per il culo"

cmq sta settimana ottimo, mi han fermato 4 volte, e ho sottolineato che erano pugliesi perchè tutte e 4 le volte erano ufficiali pugliesi e c'ho fatto caso, nessuna sorta di pregiudizi ecc ;)

cmq la multa per esattezza è disturbo della quiete pubblica, considerando come rumore il canto del 6cil e le ruote per terra... ;)

9. Biggie Smalls

11,562
    1,376
    Feb 10, 2007
    X Vale46
    ...ma non capisco...il coltello di che???
    Che mi torna a me a essere arrogante con te??
    Perchè dovrei sentirmi Dio se indosso sta divisa??
    ...e qunado poi non la indosso che divento???
    Mi spiace ma penso (con le dovute eccezzioni) che si tratti di
    luoghi MOLTO comuni....
    per quanto riguarda il titolo di studio basso, oggi come oggi proprio i più giovani non possono essere ignoranti come un tempo (come minimo è richiesto il diploma in tutti i concorsi pubblici).....
    Certo se ti fermo (non parlo di te naturalmente) per un' infrazione al C.d.S, ti chiedo i documenti e tu cominci a provocare ecc ecc....ognuno alla fine si deve assumere le proprie responsabilità e anche le conseguenze del proprio comportamento...

10. Biggie Smalls

11,562
    1,376
    Feb 10, 2007

OK non ti preoccupare...è stato un malinteso......!
    certo che "coglioncello" alla Lino fa ridere...ammettilo:mrgreen:

11. Biggie Smalls

11,562
    1,376
    Feb 10, 2007
    X MucCio:

solo ora ho letto quello che hai scritto sui carabinieri sulla chat iniziale del Forum...
    se fossi un carabiniere mi girerebbero le pelotas ad elica...
    ma (lasciando perdere la mia professione) essendo un cittadino Italiano
    che TANTO deve all'Arma dei Carabinieri..mi vergogno di certe dichiarazioni...:
    [Oggi 18.27.54] BMWJZ: Muccio Guida pericolosa quanto di multa e quanti punti . TUTTI

[Oggi 16.57.29] marchigiano: appena tornato da 3 gg in slovenia... metterò foto ;)

[Oggi 13.52.31] MuCcIo: e che caxxo!! :(

[Oggi 13.52.26] MuCcIo: che gli rompono le palle

[Oggi 13.52.22] MuCcIo: adesso uno non può neanche fare un traverso in centro

[Oggi 13.52.07] MuCcIo: carabinieri del *****

[Oggi 13.52.04] MuCcIo: carabiniei

[Oggi 13.52.00] MuCcIo: sti rompicoglioni

[Oggi 13.51.54] MuCcIo: porco ***

[Oggi 13.49.29] brown81: tutto bene?

12. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5,111
    182
    Feb 3, 2004
    323ti; 205 Rallye
    No comment; alle volte si farebbe bene che su una strada non si è in pista; in presenza di gente bisognerebbe usare il buon senso, quanto meno...

(E badate bene che chi mi conosce bene o male sa come vado in giro...)

1 person likes this.
  13. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8,758
    218
    Mar 15, 2004
    E36 M3 e E34 520
    io non mi lamenterei...

hai sgommato?beh..sei multabile...l'ho presa pure io..la mia prima multa è stata una cosa del tipo "il trasgressore provocava rumori molesti provocando volutamente lo strisciamento dei pneumatici sull'asfalto"

avevo 10 giorni di patente...era capodanno alle 10 la mattina..

i fendi?beh si accendono solo con la nebbia.c'era?no?allora il discorso è già chiuso.

anche quella l'ho presa pure io..m'ha multato la polizia stradale..4 del mattino di gennaio..andavo a lavoro..la nebbia c'era...ma poca..secondo loro non era abbastanza...poi mi sembrava fossero 2 punti..boh

e ridece su..:biggrin:per così poco non ne vale la pena..

ps mio padre è un terrone...:lol:adesso vengo lì e t'accido!scherzo nè..tanto io sto in mezzo..mia madre è bergamasca!:mrgreen:

14. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1,893
    168
    Nov 5, 2005
    ex 320d
    per l'art 140 sulla velocità non commisurata non c'e' bisogno di nessun strumento tecnico...qua di ridicolo c'e' qualcos'altro ;)

15. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1,893
    168
    Nov 5, 2005
    ex 320d
    spero che qualche moderatore abbia la compiacenza di prendere provvedimenti in merito.

16. vale46

2,513
    114
    Jun 15, 2006
    M3 Cecotto - 320d

ti cito come esempio l'ultima volta che mi hanno fermato. ero con l'M3 e andavo pianissimo perchè parlavamo di affari col mio socio ed ero preso dalla discussione... strada extraurbana... dove si andava in fila con le altre auto a circa 60kmh. alla fine di un rettilineo mi fermano. io non ero mai stato cosi tranquillo. andavamo pianissimo, cinture ben allacciate e auto in perfetta regola dalla A alla Z. dopo mezz'ora che cercano di capire il libretto mi chiedono se sia un 2000 (e fortuna che c'era scritto che era 3000, cmq), intanto continuano a scrivere ma non capisco cosa, quando mi dicono "ma lo sa che dovremmo ritirarle la patente?" e io :eek: perchè??? perchè lei ha superato con la striscia continua! :eek: :eek: :eek: guardo il mio amico e gli dico "ma ho superato e non me ne sono accorto?" e lui :eek: "no!" allora chiediamo al carabiniere che scriveva che macchina avessi superato, e questo ci risponde "non ho visto io, ero defilato", quindi chiediamo al superman con la paletta in mano, che per tutta risposta ci risponde "ma che minkia ti pare che posso ricordarmela?!" alla fine sono stati MAGNANIMI e mi hanno fatto la GRAZIA di togliermi SOLO 2 pt patente (i primi 2 nonostante faccia 50k km l'anno da 5 anni) e 36e di verbale.

NOTA BENE. il superman con la paletta (manco a dirlo non è niente come grado) ha corso pure con le auto gruppo A, e con gli amici suoi si mettono pure a parlare delle rispettive auto elaborate che OVVIAMENTE circolano tutti i giorni su strada. e sai qual'è la cosa più bella? ha sequestrato l'auto di un mio amico per i distanziali! :eek: :eek: :eek:

17. Biggie Smalls

11,562
    1,376
    Feb 10, 2007
    ...ripeto: "con le dovute eccezzioni"!
    mi spiace!

18. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9,104
    479
    Jan 7, 2005
    E24-635CSI
    spiace anche a me...

MA io dico, possibile che a me non succede mai niente di tutto cio e nemmeno tutti quelli che conosco, al nord e sud? bah...

19. Biggie Smalls

11,562
    1,376
    Feb 10, 2007
    ...dico eccezzioni perchè sono un Istruttore di P.M. da "soli" 6 anni...ma anche prima di diventarlo ero un'automobilista (Fiat Tipo/Alfa 155/ Fiat Croma/Lancia K e tre serie5..) tutte macchine (tranne la tipo) abbastanza appariscenti...io poi sembravo appena uscito dal gabbio (Avevo anche i capelli lunghi)...certo venivo fermato abbastanza spesso(specie con la croma)....ma ti assicuro
    che non ho mai subito ingiustizie di alcun genere.....

20. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8,758
    218
    Mar 15, 2004
    E36 M3 e E34 520
    idem per me..a parte un paio di agenti un po' cafoni(ma giovanissimi e magari alle prime uscite,che sono poi quelli che han perquisito me e la macchina:evil:) son sempre stato trattato cordialmente e con educazione..
    ragazzi tante volte provate a pensare che,giusto che non ci dovete rimettere voi,ma provate,dicevo, a pensare a che stato d'animo ha una persona che si vede odiata e che passa spesso le serate a trattare con ragazzini spesso arroganti e buffoncelli di 18anni..ovvio che può capitare di beccare qualcuno con le palle girate..ma a voi i vostri capi/clienti non ve li fanno girare mai gli amenicoli?voglio dire..anche io ho subito un paio di rompipalle..ma siamo obiettivi..

poi a parte due della stradale di legnano che han controllato se le gomme segnate a libretto (235/40/17) erano stessa misura anche su lato sinistro..e vabbeh..di gente picia è pieno il mondo..

ma non diamo per scontato che sian tutti pirla..spesso chi sceglie la stradale,lo fa anche perchè gli piace un lavoro in macchina,per gli automobilisti..

Share This Page