Ma se invece di montare le gomme normali non montaste tutti le run flat? cosi a 250, riesci a decellerare e spostarti senza problemi......
fenomeno! problema risolto Cmq si, il discorso sta diventando un'attimino senza senso... La discussione cmq è cominciata per il concetto che: Non è importante che macchina hai, ma come la usi. Se sei cojone, lo sei sia con la punto che col ferrari. Se hai della testa idem. I qui penso non ci siano dei "MA", o sbaglio?:wink:
...il discorso non è senza senso...serviva solo a farti capire che : "di sicuro non becco nessun'altro perchè li faccio io, da solo, con strada vuota" non è così..ma bisogna considerare altri fattori! con questo chiudo... ci sentiamo stasera!CiauZZ
eheheh anche io esco... mi aspetta la morosa, la carrozzeria e il prof di ripetizioni a stasera bei miei polli
beh dai non demonizziamolo ora.....alla fine non stava andando a 250 all'ora ma è partito sgommando...... il succo del topic secondo me è che devi imparare a trattare con le fdo....per esempio non saresti dovuto scendere dall'auto o rispondere alle loro eventuali provocazioni con toni magari sopra le righe...... questione antinebbia: mi han fermato pure a me 1 volta perchè li avevo accesi.....il caramba è sceso dalla macchina davanti alla mia fermi al semaforo e mi ha bussato al finestrino dicendomi "c'è nebbia x caso??" con fare alquanto in*****so....ho finto stupore e gli ho risp "ah mi scusi non me ne ero accorto li devo aver inseriti x sbaglio".......se ne è andato senza fare nulla....... per questo credo che molto dipenda da come ti poni nei loro confronti....soprattutto se sai di aver fatto qlcosa........
Hi hi.. A me l'ultima volta che mi hanno fermato (una delle poche ma è bastata per capire che le FdO hanno sempre ragione, almeno così loro dicono) i carabinieri, il tizio mi guarda l'assicurazione dul parabrezza poi mi dice: "Me la esci".. Urca, volevo scoppiare a ridergli in faccia! Sorta d'ignoranti!
non lo so,ma come posso avere io le @@ girate può averle anche lui....il brutto è quando le abbiamo entrambi e poi chissà qnte volte dicono sempre le solite cose..............magari alla fine del turno sono pure stufi :wink: non li giustifico,ma capita a tutti la giornata storta in cui tutto e tutti ti stanno sulle @@
quando sei al pubblico, devi tenere fuori i probemi personali, altrimenti non sei in grado di esercitare la professione...... le palle girate le puo avere chiunque ma non devi rifartela con me. se sbaglio mi chiedi i documenti e verbalizzi se c'è da verbalizzare, senza fare risatine con patente in mano o minaccie di nessun tipo....fai il tuo dovere e stop
ricordati che noi siamo i loro datori di lavoro/clienti, ergo dovrebbero portarci rispetto...... se io rispondo ai miei clienti in quel modo ho finito di lavorare...... ora che bisogna saper trattaare con le FdO siam tutti d'accordo..... a me non è mai successo un episodio simile quindi per il momento ho buona opionione di loro ma onestamente a sentire certi racconti rabbrividisco.... ovvio che poi la verità sta nel mezzo :wink:
Tornando ai modo, ad esempio... perchè quando chiedono i documenti non fanno il saluto come gli insegnano al corso? Dovrebbero usare sempre e comunque l'educazione, poi possono essere rigidi quanto vogliono!!!
io sono sempre stato salutato e ho sempre risposto al saluto in modo innocente e tranquillo........:wink:
anche meno non sarei cosi pignolo, ma basta la semplice educazione nella richiesta, e ugualmente nel verbalizzare.....
beato te. un po' dipende anche da che macchina guidi..... piu' è grossa piu' fanno i grandi(si adeguano alla macchina!!!)
In realtà non volevo essere pignolo, credo che il punto sia che anche loro hanno delle regole da rispettare, "per contratto" oltre che per buona educazione, e non lo fanno; diventa più difficile poi accettare che siano loro a farne rispettare altre.