ieri sera serata tranquilla... vado a farmi un giro in pallizzata con la morosa, due chiacchere, una sigaretta... sulla mezza decidiamo di tornare a casa... Marina di Ravenna era piena di gente... e passo x il centro... arrivo a un dare la precedenza imbucato nel nulla, dove con tutta la folla attorno nn si vede pressoche niente all'incrocio... mi faccio piano piano avanti e vedo che arrivava un'auto, abbastanza lontana, decido quindi di lasciare libero l'incrocio accelerando... ho accelerato abbastanza bruscamente, e il ciò a fatto che la macchina tendesse a slittare... arrivano i carabinieri tutti arrabbati (ovviamente pugliesi) che si mettono a rompere i coglioni per la partenza ecc ecc... ok son partito forte... lo ammetto... MA la multa è: - 36 euro per rumori molesti dovuti allo slittamento - 36 euro + 1 punto x fendinebbia anteriori accesi il discorso si accende, con la mia morosa che mi dice di stare calmo, ma ero sempre più incazzato... fatto sta che alla fine spiegavo al tipo, idiota, che la macchina era impossibile slittasse, visto che aveva i controlli di stabilità costruiti apposta per non farla slittare... e poi è uscito con un: "ma è trazione posteriore questa no?" e io: "no è la prima bmw al mondo anteriore." non vi dico l'incazzatura... ok che mi son fatto mezza via di fianco... ma non rompetemi i coglioni x i fendinebbia! ps: c'è anche da dire che dopo la partenza sopracitata mi son fatto una curvettina "alla andrew"
fortunato direi.... ti avrei dato guida pericolosa subito... e fendi li accendi con la nebbia.... ti han graziato..
...e ti vanti pure???? ...cos' hanno i pugliesi che non va? sono troppo severi con i diciannovenni che sgommano con il BMW in mezzo alla folla? si, hai ragione...questa è proprio bella...!
poteva andarti peggio, d'altronde se ti hanno visto non potevi pretendere che non ti dicessero niente....alla fine te la sei cavata con poco...... la prossima volta i drift in pista, piazzali vuoti o rotonde in notturna....in centro piede leggero.....oppure pagare la multa, certo che se drifti sui piedi dei carabinieri......
Nientre contro i pugliesi, ma un carabiniere o chiunque sia del "cog*ione ventenne che mi prende per il culo" non me lo da. non ho detto che m'è andata male... m'è andata bene... ma attaccarsi ai fendinebbia la vedo veramente ridicola come cosa... inoltre, minacciatomi che se continuavo le lamentele mi facevano fare etilometro (oddio che paura, con mezzo litro d'acqua gasata in circolo in tutta la sera) e mi facevano una contravvenzione per "velocità non commisurata in centro abitato" son dovuti stare zitti, visto che: a) non avevo bevuto b) non avevano le prove della "velocità non commisurata" ripeto: ridicoli.
hai fatto slittare le gomme? eri multabile? avevi i fendi accesi? eri multabile? se (anche se capisco che nn è stato x "figheria" , cmq potevi aspettare a passare..no? :wink: ) nn avessi fatto fischiare le gomme, ti avrebbero fermato x i fendi? forse si. ma con quante probabilità in meno? :wink: PS: ilf atto che i caramba fossetro pugliesi? è un dato che la maggior parte dei ragazzi che oggi vanno nelle fdo sono del sud, dove in effetti c'è più carenza di lavoro.è una "vergogna" o un probl avere voglia di trovarsi un lavoro? :wink: spero nn nasca una polemica inutile ragassi
Probabilmente il tutore dell'ordine gli ha detto più o meno così: "ehi sbarbatallo, pensi di potermi prendere per il c...?"
Hey Omar, sai che noi non parliamo tutti così.....in salentino io avrei detto...."Ae ci tte pensi ca stai a Monza?...tamme li documenti ca mo fazzu cu fusci Jeu"!!!!!!!!! (translate: Hey, di grazia,...pensa di essere a Monza? Mi dia gentilmente i documenti che ora, sempre mooolto gentilmente, la faccio correre IO!!!)
I fendi si accendono se c'è nebbia; è una cosa che mi fa incazzare a bestia! PS: LINO 4 prezident!!!!!!
ti è andata benissimo soprattutto se hai iniziato una discussione pesante con loro, ricordati che hanno sempre il coltello dalla parte del manico, fidati, e parlo per esperienza. Ho avuto seri problemi con i carabinieri, fortunatamente finiti bene, a volte abbassare la testa non significa essere più deboli, ma far si che non ti scassino troppo le balle ed evitarti una multa o peggio, come è successo a me, una denuncia per offesa e minaccia aggravata a pubblico ufficiale!!!
a me successe con l'M3 in una rotonda, la macchina driftò di 3-4 cm, ovviamente fu del tutto involontario. mi vennero dietro e mi fecero 36e di multa sostenendo che avessi fatto la sboronata. non so perchè ma sono convinto che il "canto" del 6L originale abbia influito, e non poco, sul loro concetto di sboronata...
è un concetto tutto italiota che chi ha addosso uno straccio di divisa si senta dio in terra. si sentonoin diritto di offenderti e di fare gli sprezzanti, ma se solo rispondi a tono a tanta presunzione minacciano di denunciarti per oltraggio a p.u. il bello è che se hai la fortuna di ricoprire un ruolo importante nella tua zona (politico, giudiziario) appena capiscono chi sei diventano degli agnellini. forti con i deboli, deboli con i forti.
io non sono pugliese, ma non riesco a capire cosa c'entra sottolineare che i carabinieri erano pugliesi, perche' sono diversi dagli altri?