Questa è bella... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Questa è bella...

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da MuCcIo, 30 Aprile 2007.

1. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    ieri sera serata tranquilla...

vado a farmi un giro in pallizzata con la morosa, due chiacchere, una sigaretta... sulla mezza decidiamo di tornare a casa...

Marina di Ravenna era piena di gente... e passo x il centro... arrivo a un dare la precedenza imbucato nel nulla, dove con tutta la folla attorno nn si vede pressoche niente all'incrocio...

mi faccio piano piano avanti e vedo che arrivava un'auto, abbastanza lontana, decido quindi di lasciare libero l'incrocio accelerando... ho accelerato abbastanza bruscamente, e il ciò a fatto che la macchina tendesse a slittare...

arrivano i carabinieri tutti arrabbati (ovviamente pugliesi) che si mettono a rompere i coglioni per la partenza ecc ecc... ok son partito forte... lo ammetto... MA la multa è:

- 36 euro per rumori molesti dovuti allo slittamento
    - 36 euro + 1 punto x fendinebbia anteriori accesi:evil:

il discorso si accende, con la mia morosa che mi dice di stare calmo, ma ero sempre più incazzato...:evil::evil::evil:
    fatto sta che alla fine spiegavo al tipo, idiota, che la macchina era impossibile slittasse, visto che aveva i controlli di stabilità costruiti apposta per non farla slittare... e poi è uscito con un: "ma è trazione posteriore questa no?" e io: "no è la prima bmw al mondo anteriore." :D:D

non vi dico l'incazzatura... ok che mi son fatto mezza via di fianco... ma non rompetemi i coglioni x i fendinebbia! :(

ps: c'è anche da dire che dopo la partenza sopracitata mi son fatto una curvettina "alla andrew" :D

2. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.494
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    fortunato direi.... ti avrei dato guida pericolosa subito... e fendi li accendi con la nebbia.... ti han graziato..

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...e ti vanti pure????
    ...cos' hanno i pugliesi che non va? sono troppo severi con i diciannovenni che sgommano con il BMW in mezzo alla folla?
    si, hai ragione...questa è proprio bella...!

4. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    poteva andarti peggio, d'altronde se ti hanno visto non potevi pretendere che non ti dicessero niente....alla fine te la sei cavata con poco......

la prossima volta i drift in pista, piazzali vuoti o rotonde in notturna....in centro piede leggero.....oppure pagare la multa, certo che se drifti sui piedi dei carabinieri......

5. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Nientre contro i pugliesi, ma un carabiniere o chiunque sia del "cog*ione ventenne che mi prende per il culo" non me lo da.

non ho detto che m'è andata male... m'è andata bene... ma attaccarsi ai fendinebbia la vedo veramente ridicola come cosa...

inoltre, minacciatomi che se continuavo le lamentele mi facevano fare etilometro (oddio che paura, con mezzo litro d'acqua gasata in circolo in tutta la sera) e mi facevano una contravvenzione per "velocità non commisurata in centro abitato" son dovuti stare zitti, visto che:
    a) non avevo bevuto
    b) non avevano le prove della "velocità non commisurata"

ripeto: ridicoli.

6. Biggie Smalls

12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    scusami ma non avrei capito bene il concetto..potresti chiarire i miei dubbi?

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

hai fatto slittare le gomme? eri multabile?

avevi i fendi accesi? eri multabile?

se (anche se capisco che nn è stato x "figheria" , cmq potevi aspettare a passare..no? :wink: ) nn avessi fatto fischiare le gomme, ti avrebbero fermato x i fendi? forse si. ma con quante probabilità in meno? :wink:

PS: ilf atto che i caramba fossetro pugliesi? è un dato che la maggior parte dei ragazzi che oggi vanno nelle fdo sono del sud, dove in effetti c'è più carenza di lavoro.è una "vergogna" o un probl avere voglia di trovarsi un lavoro? :wink:

spero nn nasca una polemica inutile ragassi :cool:

8. BOSTON

BOSTON Collaudatore

352
    7
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    363
    320CD
    Probabilmente il tutore dell'ordine gli ha detto più o meno così:
    "ehi sbarbatallo, pensi di potermi prendere per il c...?"

9. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    o forse "porcaputtèna! che ciò scritto tra chepo e collo alfonzo non fa lo stronzolo?!?!?!" #-o :lol:

10. Biggie Smalls

12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    :haha :haha :haha :haha

11. Biggie Smalls

12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Hey Omar, sai che noi non parliamo tutti così.....in salentino
    io avrei detto...."Ae ci tte pensi ca stai a Monza?...tamme li documenti ca mo fazzu cu fusci Jeu"!!!!!!!!!

(translate: Hey, di grazia,...pensa di essere a Monza? Mi dia gentilmente i documenti che ora, sempre mooolto gentilmente, la faccio correre IO!!!)

12. resunoiz

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

ma Lino è sempre Lino :lol:

13. Biggie Smalls

12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    vero...
    l'ho conosciuto di persona e mi ha fatto morire!!!!!!

14. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    I fendi si accendono se c'è nebbia; è una cosa che mi fa incazzare a bestia!

PS: LINO 4 prezident!!!!!!

15. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.642
    65
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    ti è andata benissimo soprattutto se hai iniziato una discussione pesante con loro, ricordati che hanno sempre il coltello dalla parte del manico, fidati, e parlo per esperienza. Ho avuto seri problemi con i carabinieri, fortunatamente finiti bene, a volte abbassare la testa non significa essere più deboli, ma far si che non ti scassino troppo le balle ed evitarti una multa o peggio, come è successo a me, una denuncia per offesa e minaccia aggravata a pubblico ufficiale!!!

16. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.517
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    a me successe con l'M3 in una rotonda, la macchina driftò di 3-4 cm, ovviamente fu del tutto involontario. mi vennero dietro e mi fecero 36e di multa sostenendo che avessi fatto la sboronata. non so perchè ma sono convinto che il "canto" del 6L originale abbia influito, e non poco, sul loro concetto di sboronata...

17. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.517
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    è un concetto tutto italiota che chi ha addosso uno straccio di divisa si senta dio in terra. si sentonoin diritto di offenderti e di fare gli sprezzanti, ma se solo rispondi a tono a tanta presunzione minacciano di denunciarti per oltraggio a p.u. il bello è che se hai la fortuna di ricoprire un ruolo importante nella tua zona (politico, giudiziario) appena capiscono chi sei diventano degli agnellini. forti con i deboli, deboli con i forti.

18. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    io non sono pugliese, ma non riesco a capire cosa c'entra sottolineare che i carabinieri erano pugliesi, perche' sono diversi dagli altri?

19. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    il solito festival di luoghi comuni...

20. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377