ciao ice,la domanda nasce spontanea.......e se qualcuno fà offerte e lui non vince l'auto??? secondo me pretende i soldi lo stesso ...... cmq un mito
ho partecipato 3 volte alla lotteria "best of the best" al Gatwick airport di Londra (beh, è più vicino a Brighton che a Londra ma lo chiamano London Gatwick ). SL500 nel 2002 360 CS nel 2004 DB9 nel 2006 3 biglietti e 270 sterline buttati nel cesso ma è bello sognare........ Di sicuro non ho messo inserzioni su e-bay in nessuna delle 3 occasioni
Gente strana che c'è al mondo!!! Conosco bene la lotteria a Gatwick... io non ho comperato mai biglietti perchè poi non sapevo come vedere la vincita ed in caso... andarmela a prendere, considerando pure che hanno gida a destra... (che poi era il meno!) Comunque.... se questo w.e lo trovo anche a schiphol ne compro un paio pure io e metto gli annunci di vendita qui sul sito.. o magari li rivendo a prezzi "di favore"...
chiaramente se non vince l'asta verra' chiusa... dov'e' il problema?? il padre di un mio amico e' sempre a dubai per una compagnia di marmi, tutte le volte compra un biglietto... una sola volta ha vinto il secondo premio... Rolex Oyster Daytona 18k (il modello di Paul Newman per intenderci) del valore di circa 15000€... con un biglietto da 250 (se non ricordo male) dollari..