Salve a tutti Voi. Spero a breve, di far parte così come la maggior parte degli utenti di questo forum di una splendida BMW. Nello specifico, sono in contrattazione per l'acquisto di una magnifica 525d serie E60 usata, sono ormai un paio di anni che sono praticamente innamorato cotto di questa creatura meccanica e credo che sia giunto il momento di coronare questo sogno. Il quesito che volevo porvi è il seguente: anno di costruzione quarto trimestre 2004; la macchina ha circa 60.000 Km; provenienza - azienda BMW; colore - nero; interni - neri in tessuto; carrozzeria - perfettissima ; optionals - Fari bixeno; computer bordo pro ed altro che al momento non ricordo; prezzo - 30000 più o meno . Visto che i soldini da tirare fuori sono tanti e l'impegno economico sarà notevole sia per l'acquisto che per il mantenimento, adesso il dubbio che mi assilla è se sto facendo la cosa giusta. Non vorrei che tanto amore si trasformasse in odio e se non facessi meglio a mantenere questo affetto a livello platonico. Grazie per le eventuali risposte.
ciao, con le auto ci si perde sempre, quindi i conti devi farteli tu. Puoi spendere meno cambiando autovettura. Se poi la passione ti spinge verso una BMW allora spendi i soldi e non te ne pentirai.
benvenuto anche da parte mia!!! quoto quanto detto da turicoupe.... se l'auto ti piace, l'hai provata e ne sei convinto, allora prendila... eventualmente potresti valutare un 520d per alleggerire il carico economico... ma non reprimere la passione... te ne pentiresti in seguito...!! Ciao!
Ciao e benvenuto. Se ti piace prendila! Beh, però 2 conti fatteli... Io razionalmente mi sarei dovuto fermare alla serie 3, ma poi, come dice la concorrenza....Il cuore ha sempre ragione!!!