Ho letto sul forum che forse la e 61 non può montarle per motivi di passaruota??? ma se la 535d di Alosa ha perfino il canale da 10" posteriori. boh?? Qualcuno possiede una e61 touring con i 18" e 275 posteriori? Qualcuno che ha la e61 mi può dire tutte le misure ci sono sul libretto? é molto importante per me saperlo perchè devo cambiare l'ordine. Grazie a tutti in anticipo.
ahhh questa non la sapevo... pensavo fossero tutte due e60 comunque io ho visto più di una 530d touring con i miei stessi cerchi differenziati da 18''... poi non so se hanno i 245 anteriori e posteriori o come me i 245 anteriori e i 275 posteriori....
grazie, scusa non è che puoi togliere il contatore dei giorni? scherzo, sono curioso di vedere che misure avrai sul libretto. secondo me con il pack m ti trovi solo le 245 da 18".
grazie, scusa non è che puoi togliere il contatore dei giorni? scherzo, sono curioso di vedere che misure avrai sul libretto. secondo me con il pack m ti trovi solo le 245 da 18".
questo è sicuro! infatti con il pack M hai le 245 dietro...ma questo anche con il berlina... i giorni...stamattina ho sentito il conce e forse ritarda di una settimana cmq settimana prossima sento meglio...
Re: Quesito Urgentissimo: 275 posteriori su E61 Touring ù puoi tranquillamente avere i differenziati sulla e61. la eccelsa ha di serie proprio i cerchi da 18 con 245 all'anteriore e 275 al posteriore.