Ragazzi scusate ma devo chiedervi un'informazione. Dunque sabato sono stato in bmw per chiedere info sul renting di un 120d 3 porte. Andando via mi stavo studiando il depliant e ho visto un colore che mi ha ispirato molta curiosità, si chiama monacoblau (codice A35) e ho letto che sarà disponibile presumibilmente a partire dal terzo semestre del 2007. Su per giù sembrerebbe quasi il colore della limited sport edition ma dubito sia lo stesso. Per caso avete foto da mostrarmi di una serie uno di questo colore??? Vi prego sono due giorni che cerco in rete ma non trovo nulla.
non so' dirti, io la vedo prova a cercare "Monaco" su quel forum, dovresti trovare, cmq non e' quello della limited :)
Ciao albycol volevo farti una domanda...quanto viene il renting per la 120d 3 porte? Nel canone è tutto incluso dai tagliandi all'assicurazione con la kasko? Grazie e ottima scelta!!!
Ciao Matz4, scusa se ti rispondo solo ora ma ero fuori casa. Allora ti riassumo il tutto. Un renting di 3 anni e 100000 km con la 120d 3 porte attiva cerchi da 17 modello 142 (quelli con la stessa misura di gomme sia davanti che dietro), bracciolo, radio prefessional e impianto hi fi quello da 500 euro e rotti per capirci, appoggiatesta posteriori abbattibili e basta mi sembra. Totale mi viene €866 + iva al mese comprensivo di bollo, assicurazione kasko con franchigia di €100, manutenzione ordinaria e straordinaria, un cambio gomme ogni 30000 km e auto sostitutiva 1600 di cilindrata in caso di ricovero della macchina.
Ciao grazie per la risposta...beh considerando che è tutto incluso, in pratica si deve solo far rifornimento non mi sembra male come formula....ottima scelta comunque!!