Ciao a tutti ho visto che molti hanno montato il terminale di scarico cromato, dai vari posto non ho capito se qualcuno l'ha montato su una e90 senza FAP visto che in questo caso lo scarico è rivolto verso il basso. Si può installare comunque oppure è fatto solo per quelle dotate di Fap. Grazie
non puoi montare il finale doppia canna sulla tua perche la pipetta e rovesciata verso il basso e di conseguenza bisogna tagliare il pezzetto rovesciato e dopo mettere un finalino a doppia canna io sulla mia devo fare il lavoro prossima settimana dopo se vuoi ti posto una foto
In effetti non pensavo alla doppia canna (stile 330) mi basterebbe anche singola.....volentieri per la foto... di dove sei?
Abito in provincia di Udine... anche la tua è senza Fap? Allora quando hai fatto aspetto le foto poi dovrò cercare qualcuno in zona in gradi di farlo
si può fare anche sulle non fap, io lho fatto sulla mia, tagliando il terminale originale e saldandone uno con la doppia uscita, l'unica menata è che siccome di solito i terminali afer marchet sono piuttosto lunghi bisogna svitare il terminale e tagliare il tubo + possibile per non farlo sporgere troppo
Ciao, ho aperto poco tempo fa una discussione, in cui ho messo le foto del terminale che ho montato sulla mia....